Hotel Hilton: offerte di lavoro per Camerieri e Chef

Chi di voi almeno una volta non ha soggiornato in uno degli hotel più famoso al mondo?

Hotel Hilton apre le porte a nuovi candidati per l’assunzione di diverse figure che operano nel servizio alberghiero. Il motto di questa catena è “We are Hilton, we are hospitality” che letteralmente significa ” Noi siamo Hilton, noi rappresentiamo l’ospitalità” e questo significa non solo accoglienza ma anche eccellenza.

E’ nata nel 1919 ma in poco tempo è riuscita a diffondersi a macchia d’olio in tutto il mondo. Il suo fondatore, Conrad Nicholson Hilton in poco tempo è riuscito ad acquisire molti marchi fino ad arrivare nel 2016 quando questa compagnia è arrivata a possedere 12 marchi.

Questa prestigiosa catena alberghiera spazia da lussuosi Resorts ad alberghi che rientrano in una fascia media. Per quasi un secolo ha offerto confort e qualità e attualmente si vuole continuare questa tradizione di famiglia. L’obiettivo che si vuole raggiungere è quello di far vivere esperienze meravigliose e creare ricordi indelebili nella vita di chi ci soggiorna almeno una volta nella vita.

Gli Hotel sono presenti in 90 paesi del mondo e permettono al viaggiatore di soggiornare in ben 4200 destinaioni. Tra le varie rientra anche l’Italia dove è presente nelle città più famose: Venezia, Sorrento, Matera, Portorosa, Giardini-Naxos , Lecce, Firenze, Milano, Roma, Olbia, Palermo e Bari.

L’innovazione è alla base di tutte le politiche adottate in Azienda, è per questo che all’interno di essa viene data una grande importanza al team e a tutti i suoi componenti. Crescita e prospettiva accompagnano i 166 mila dipendenti che contribuiscono a rendere piacevoli le vacanze dei turisti.

LEGGI ANCHE  Opportunità di carriera con TikTok: posizioni aperte e modalità di candidatura

Anche recentemente sono state aperte nuove selezioni.

 

Offerte di lavoro Hotel Hilton

Le offerte di lavoro attualmente disponibili sono diverse, riguardano i profili del settore alberghiero e prevedono un’inserimento lavorativo nei punti di Milano e Venezia.

Le posizioni attualmente aperte sono:

 

Cameriere/a di postazione

Sede: Milano

Le attività che si andranno a svolgere riguarderanno la gestione del servizio  e delle domande degli ospiti, Molto importante sarà anche la capacità di garantire la mise-en-place , e gli standard ottimeli, oltre a risolvere eventuali problematiche di servizio e di sicurezza. Si ricercano persone positive, in grado di saper comunicare con i clienti e che offrano servizi di qualità. Anche la cura per la propria immagine e la capacità di essere flessibile saranno alla base di una buona presentazione. La risorsa dovrà essere in grado di lavorare in team e da solo e viene richiesta una comprovata esperienza nel settore.

 

Addetto alle pulizie ai piani

Sede:Venezia

Il ruolo dell’Addetto alle pulizie ai piani è quello di supervisionare gli altri addetti alle pulizie , assegnando quotidianamente camere e mansioni. Sarà importante monitorare l’andamento di tutti i lavori effettuando ispezioni e segnalando eventuali problematiche. Per questo ruolo è necessario rispondere alle esigenze degli ospiti e verificare che venga consegnata la biancheria.

Si ricercano persone talentuose che abbiano un atteggiamento positivo, delle buone capacità comunicative e di lavoro sia individuale che in gruppo. E’ richiesta anche un’esperienza nel settore e soprattutto la volontà di crescita.

 

Chef de Partie

Sede: Venezia

Questa figura oltre a supervisionare i propri collaboratori dovrà far garantire il rispetto degli standard nelle preparazione di tutti i cibi. La qualità sarà alla base di tutto l’operato oltre alla pulizia e alla capacità di rispondere alle esigenze dei clienti. Farà da supporto allo Chef de cuisine/Sous Chef nella formazione e rispetterà le norme di sicurezza.

LEGGI ANCHE  130 nuove assunzioni al Centro Commerciale Villesse (Gorizia): il recruiting day

Si ricercano persone con la qualifica professionale del Regno Unito (NVQ), che possiedano esperienza come supervisori e nell’ambito dei concetti base di igiene alimentare. Molto importante sarà anche la capacità di lavorare sotto pressione e in maniera autonoma o in team.

 

Come mi candido?

Candidarsi sarà semplicissimo, una volta arrivati sulla pagina “lavora con noi” che troverete nel link sottostante, sarà necessario prendere visione di tutte le posizioni aperte. Nell’elenco troverete dei profili all’interno dei quali dovrete effettuare una scelta. Dopo aver selezionato la posizioni che vi interessa sarete si portasi su una pagina. A questo punto basterà cliccare sul tasto invia candidatura.

Basterà compilare dettagliatamente ogni parte del form e in men che non si dica sarete immessi all’interno del programma di selezione.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Chi di voi almeno una volta non ha soggiornato in uno degli hotel più famoso al mondo? Hotel Hilton apre le porte a nuovi candidati per l'assunzione di diverse figure che operano nel servizio alberghiero. Il motto di questa catena è "We are Hilton, we are hospitality" che letteralmente significa " Noi siamo Hilton, noi rappresentiamo l'ospitalità" e questo significa non solo accoglienza ma anche eccellenza. E' nata nel 1919 ma in poco tempo è riuscita a diffondersi a macchia d'olio in tutto il mondo. Il suo fondatore, Conrad Nicholson Hilton in poco tempo è riuscito ad acquisire molti marchi fino ad arrivare nel 2016 quando questa compagnia è arrivata a possedere 12 marchi. Questa prestigiosa catena alberghiera spazia da lussuosi Resorts ad alberghi che rientrano in una fascia media. Per quasi un secolo ha offerto confort e qualità e attualmente si vuole continuare questa tradizione di famiglia. L'obiettivo che si vuole raggiungere è quello di far vivere esperienze meravigliose e creare ricordi indelebili nella vita di chi ci soggiorna almeno una volta nella vita. Gli Hotel sono presenti in 90 paesi del mondo e permettono al viaggiatore di soggiornare in ben 4200 destinaioni. Tra le varie rientra anche l'Italia dove è presente nelle città più famose: Venezia, Sorrento, Matera, Portorosa, Giardini-Naxos , Lecce, Firenze, Milano, Roma, Olbia, Palermo e Bari. L'innovazione è alla base di tutte le politiche adottate in Azienda, è per questo che all'interno di essa viene data una grande importanza al team e a tutti i suoi componenti. Crescita e prospettiva accompagnano i 166 mila dipendenti che contribuiscono a rendere piacevoli le vacanze dei turisti. Anche recentemente sono state aperte nuove selezioni.  

Offerte di lavoro Hotel Hilton

Le offerte di lavoro attualmente disponibili sono diverse, riguardano i profili del settore alberghiero e prevedono un'inserimento lavorativo nei punti di Milano e Venezia. Le posizioni attualmente aperte sono:   Cameriere/a di postazione Sede: Milano Le attività che si andranno a svolgere riguarderanno la gestione del servizio  e delle domande degli ospiti, Molto importante sarà anche la capacità di garantire la mise-en-place , e gli standard ottimeli, oltre a risolvere eventuali problematiche di servizio e di sicurezza. Si ricercano persone positive, in grado di saper comunicare con i clienti e che offrano servizi di qualità. Anche la cura per la propria immagine e la capacità di essere flessibile saranno alla base di una buona presentazione. La risorsa dovrà essere in grado di lavorare in team e da solo e viene richiesta una comprovata esperienza nel settore.   Addetto alle pulizie ai piani Sede:Venezia Il ruolo dell’Addetto alle pulizie ai piani è quello di supervisionare gli altri addetti alle pulizie , assegnando quotidianamente camere e mansioni. Sarà importante monitorare l’andamento di tutti i lavori effettuando ispezioni e segnalando eventuali problematiche. Per questo ruolo è necessario rispondere alle esigenze degli ospiti e verificare che venga consegnata la biancheria. Si ricercano persone talentuose che abbiano un atteggiamento positivo, delle buone capacità comunicative e di lavoro sia individuale che in gruppo. E’ richiesta anche un’esperienza nel settore e soprattutto la volontà di crescita.   Chef de Partie Sede: Venezia Questa figura oltre a supervisionare i propri collaboratori dovrà far garantire il rispetto degli standard nelle preparazione di tutti i cibi. La qualità sarà alla base di tutto l’operato oltre alla pulizia e alla capacità di rispondere alle esigenze dei clienti. Farà da supporto allo Chef de cuisine/Sous Chef nella formazione e rispetterà le norme di sicurezza. Si ricercano persone con la qualifica professionale del Regno Unito (NVQ), che possiedano esperienza come supervisori e nell’ambito dei concetti base di igiene alimentare. Molto importante sarà anche la capacità di lavorare sotto pressione e in maniera autonoma o in team.  

Come mi candido?

Candidarsi sarà semplicissimo, una volta arrivati sulla pagina "lavora con noi" che troverete nel link sottostante, sarà necessario prendere visione di tutte le posizioni aperte. Nell'elenco troverete dei profili all'interno dei quali dovrete effettuare una scelta. Dopo aver selezionato la posizioni che vi interessa sarete si portasi su una pagina. A questo punto basterà cliccare sul tasto invia candidatura. Basterà compilare dettagliatamente ogni parte del form e in men che non si dica sarete immessi all'interno del programma di selezione.