Provincia Potenza, in arrivo 36 Assunzioni

Recentemente molti sono i bandi che si stanno bandendo per aumentare il numero dei lavoratori nelle varie aziende. Anche in Basilicata e più precisamente nella Provincia di Potenza sar fatto un concorso.

I posti  di lavoro messi a disposizione sono 36, e sono sia per diplomati che per laureati. A dare la notizia è stato lo stesso Ente che ha pubblicato un comunicato all’interno del proprio sito aziendale.

Il Presidente Nicola Valluzzi,  ha detto che “dopo la stagione dei drastici tagli dei fondi e delle risorse umane, la Provincia di Potenza scommette – tra le prime Province d’Italia – su un piano di nuove assunzioni rivolte ai giovani lucani, nel segno del merito messo a valore e della appartenenza a questi territori”. Ha descritto in maniera dettagliata il nuovo programma di assunzioni, che è stato reso noto nella stessa conferenza stampa relativa al fabbisogno di personale per l’anno 2018-2020.

 

Assunzioni Provincia Potenza

I posti rientrano all’interno del Progetto Ripam III, creato dalla Regione Basilicata Funzione Pubblica e da Formez per dare lavoro ai giovani cittadini della Basilicata. Scopo di questo progetto è quello di evitare la fuga di cervelli e far rientrare quanto più personale che vivono nelle altre regioni o in altre nazioni. Si vuole cercare di valorizzare il territorio evitando uno spopolamento.

I posti saranno così ripartiti:

  • 10 per Amministrativi
  • 26 per Tecnici

Il bando ufficiale per le assunzioni verrà pubblicato prossimamente e naturalmente vi terremo aggiornati su  eventuali novità.

LEGGI ANCHE  Il centro logistico Adidas di Mantova genererà 700 nuove opportunità di lavoro
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Recentemente molti sono i bandi che si stanno bandendo per aumentare il numero dei lavoratori nelle varie aziende. Anche in Basilicata e più precisamente nella Provincia di Potenza sar fatto un concorso. I posti  di lavoro messi a disposizione sono 36, e sono sia per diplomati che per laureati. A dare la notizia è stato lo stesso Ente che ha pubblicato un comunicato all’interno del proprio sito aziendale. Il Presidente Nicola Valluzzi,  ha detto che "dopo la stagione dei drastici tagli dei fondi e delle risorse umane, la Provincia di Potenza scommette - tra le prime Province d'Italia - su un piano di nuove assunzioni rivolte ai giovani lucani, nel segno del merito messo a valore e della appartenenza a questi territori". Ha descritto in maniera dettagliata il nuovo programma di assunzioni, che è stato reso noto nella stessa conferenza stampa relativa al fabbisogno di personale per l’anno 2018-2020.  

Assunzioni Provincia Potenza

I posti rientrano all’interno del Progetto Ripam III, creato dalla Regione Basilicata Funzione Pubblica e da Formez per dare lavoro ai giovani cittadini della Basilicata. Scopo di questo progetto è quello di evitare la fuga di cervelli e far rientrare quanto più personale che vivono nelle altre regioni o in altre nazioni. Si vuole cercare di valorizzare il territorio evitando uno spopolamento. I posti saranno così ripartiti:
  • 10 per Amministrativi
  • 26 per Tecnici
Il bando ufficiale per le assunzioni verrà pubblicato prossimamente e naturalmente vi terremo aggiornati su  eventuali novità.