NeroGiardini Lavoro Addetti vendite e Commerciali

Chi di voi non ha nell’armadio una scarpa Nerogiardini?

Il sogno degli amanti del made in Italy e dell’eccellenza potrebbe realizzarsi, Nerogiardini è alla ricerca di risorse da inserire nel proprio organico per risondere all’esigenza di effettuare nuove aperture e di rinnovare la propria Azienda

NeroGiardini è un brand tutto italiano che commercializza e realizza molti beni: calzature, accessori e abbiagliamento. Svolge tutte queste attività ponendo come centro di tutto i bisogni dei propri clienti e impostando la produzione e la vendità sul concetto di qualità. Tutto viene prodotto in degli stabilimenti dedicati e viene venduto anche in dei negozi di marca, in cui gli addetti alle vendite svolgono il proprio lavoro con cortesia e passione.

L’Azienda appartiene alla B.A.G. SpA , il cui vertice è l’imprenditore Enrico Bracalente. La sede principale si trova a Monte San Petragnelli , un paese nella provincia di Fermo e i collaboratori diretti e indiretti sono più di 2.ooo.

Molti sono i punti vendita, 4 gli stabilimenti produttivi con 1 piattaforma logistica e molti punti vendita sia di tipo diretto che in franchising presenti su tutta l’Italia. Recentemente però l’Azienda si è resa molto attiva anche in altri paesi come il Belgio, la Spagna, la Francia , la Germania e molti dei Paesi dell’Unione Europea.

Periodicamente vengono fatte delle selezioni per poter allargare il proprio tema di lavoro ed inserire nuovi talenti in grado di sprimenrsi in questa realtà, punto di eccellenza del mondo della moda italiana.

È il 1998, quando Enrico Bracalente si mette al timone di B.A.G. spa, l’azienda di cui fa parte il brand NeroGiardini, che dirige assieme ad altre due persone.

LEGGI ANCHE  130 nuove assunzioni al Centro Commerciale Villesse (Gorizia): il recruiting day

Il brand è conosciuto in tutta Italia per la realizzazione di accessori, borse, vestiti e scarpe di una qualità tutta made in Italy. La politica aziendale, infatti, prevede la sponsorizzazione e la distribuzione italiana ed estera di prodotti realizzati esclusivamente in Italia e con materiale italiano.

Tutto si svolge a Monte San Pietrangeli, nel paese in Brancalente è nato e cresciuto.

In linea con la politica dell’azienda, tutti coloro che fanno parte del team NeroGiardini vantano un’altissima formazione nell’ambito calzaturiero e una grandissima conoscenza dei materiali realizzati e rifiniti in Italia.

Oltre duemila sono le persone che, direttamente o indirettamente lavorano nell’azienda, e oltre 18mila le paia di scarpe che quotidianamente vengono realizzate e immesse sul mercato.

Offerte di lavoro Nerogiardini

Quella di NeroGiardini è una delle attività commerciali più apprezzate in Italia, per tanti motivi: per l’umiltà con la quale è nata (pensate che tutto è cominciato negli scantinati di una chiesa del paese), per la forza di volontà investita per far crescere l’azienda, per l’attenzione dedicata ai dipendenti (all’interno della struttura è presente un asilo gratuito per i figli dei dipendenti), tanto per fare degli esempi.

Dunque, ora che sapete tutto – o quasi – di NeroGiardini, se pensate che entrare a far parte del gruppo di lavoro di un brand come questo possa piacervi, date un’occhiata alle posizioni che i dirigenti dell’azienda hanno deciso di aprire per una nuova ricerca di personale:

  • Sales Assistant a Casalecchio di Reno;
  • Sales Assistant ad Antegnate;
  • Funzionari Commerciali in Lombardia;
  • Funzionari Commerciali in Liguria.

 

Come mi candido?

Candidarsi è semplicissimo, le risorse umane si occupano di una prima scrematura dei possibili candidati dopo aver preso visione dei curriculum arrivati.

LEGGI ANCHE  Bershka: posizioni aperte a marzo 2024, come candidarsi

L’unico canale con cui è possibile inoltrare tutti i propri dati è attraverso il portale web aziendale, precisamente nella sezione dedicata “lavora con noi”. Qui sarà possibile accedere all’elenco della posizioni attualmente aperte e cliccare sopra quella che vi interessa di più. Una volta aperta la pagina potrete accedere a candidati e inserire tutti i vostri dati in un form. Spesso oltre al cv viene anche chiesta  una foto.

works.nerogiardini.it/offerte-di-lavoro/

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Chi di voi non ha nell’armadio una scarpa Nerogiardini? Il sogno degli amanti del made in Italy e dell’eccellenza potrebbe realizzarsi, Nerogiardini è alla ricerca di risorse da inserire nel proprio organico per risondere all’esigenza di effettuare nuove aperture e di rinnovare la propria Azienda NeroGiardini è un brand tutto italiano che commercializza e realizza molti beni: calzature, accessori e abbiagliamento. Svolge tutte queste attività ponendo come centro di tutto i bisogni dei propri clienti e impostando la produzione e la vendità sul concetto di qualità. Tutto viene prodotto in degli stabilimenti dedicati e viene venduto anche in dei negozi di marca, in cui gli addetti alle vendite svolgono il proprio lavoro con cortesia e passione. L’Azienda appartiene alla B.A.G. SpA , il cui vertice è l’imprenditore Enrico Bracalente. La sede principale si trova a Monte San Petragnelli , un paese nella provincia di Fermo e i collaboratori diretti e indiretti sono più di 2.ooo. Molti sono i punti vendita, 4 gli stabilimenti produttivi con 1 piattaforma logistica e molti punti vendita sia di tipo diretto che in franchising presenti su tutta l’Italia. Recentemente però l’Azienda si è resa molto attiva anche in altri paesi come il Belgio, la Spagna, la Francia , la Germania e molti dei Paesi dell’Unione Europea. Periodicamente vengono fatte delle selezioni per poter allargare il proprio tema di lavoro ed inserire nuovi talenti in grado di sprimenrsi in questa realtà, punto di eccellenza del mondo della moda italiana. È il 1998, quando Enrico Bracalente si mette al timone di B.A.G. spa, l’azienda di cui fa parte il brand NeroGiardini, che dirige assieme ad altre due persone. Il brand è conosciuto in tutta Italia per la realizzazione di accessori, borse, vestiti e scarpe di una qualità tutta made in Italy. La politica aziendale, infatti, prevede la sponsorizzazione e la distribuzione italiana ed estera di prodotti realizzati esclusivamente in Italia e con materiale italiano. Tutto si svolge a Monte San Pietrangeli, nel paese in Brancalente è nato e cresciuto. In linea con la politica dell’azienda, tutti coloro che fanno parte del team NeroGiardini vantano un’altissima formazione nell’ambito calzaturiero e una grandissima conoscenza dei materiali realizzati e rifiniti in Italia. Oltre duemila sono le persone che, direttamente o indirettamente lavorano nell’azienda, e oltre 18mila le paia di scarpe che quotidianamente vengono realizzate e immesse sul mercato.

Offerte di lavoro Nerogiardini

Quella di NeroGiardini è una delle attività commerciali più apprezzate in Italia, per tanti motivi: per l’umiltà con la quale è nata (pensate che tutto è cominciato negli scantinati di una chiesa del paese), per la forza di volontà investita per far crescere l’azienda, per l’attenzione dedicata ai dipendenti (all’interno della struttura è presente un asilo gratuito per i figli dei dipendenti), tanto per fare degli esempi. Dunque, ora che sapete tutto – o quasi – di NeroGiardini, se pensate che entrare a far parte del gruppo di lavoro di un brand come questo possa piacervi, date un’occhiata alle posizioni che i dirigenti dell’azienda hanno deciso di aprire per una nuova ricerca di personale:
  • Sales Assistant a Casalecchio di Reno;
  • Sales Assistant ad Antegnate;
  • Funzionari Commerciali in Lombardia;
  • Funzionari Commerciali in Liguria.
 

Come mi candido?

Candidarsi è semplicissimo, le risorse umane si occupano di una prima scrematura dei possibili candidati dopo aver preso visione dei curriculum arrivati. L’unico canale con cui è possibile inoltrare tutti i propri dati è attraverso il portale web aziendale, precisamente nella sezione dedicata “lavora con noi”. Qui sarà possibile accedere all’elenco della posizioni attualmente aperte e cliccare sopra quella che vi interessa di più. Una volta aperta la pagina potrete accedere a candidati e inserire tutti i vostri dati in un form. Spesso oltre al cv viene anche chiesta  una foto. works.nerogiardini.it/offerte-di-lavoro/