Tripadvisor: offerte di lavoro in Italia e a Londra

Chi almeno una volta non lasciato un commento onesto e veritiero sui servizi di ristorazione? Tutti! La nuova generazione è sempre pronta a dare dei consigli al prossimo e questa volta lo fa utilizzando un canale conosciutissimo nel mondo dei social, Tripadvisor.

Tripadvisor è un Gruppo specializzato nelle recensioni online dei ristoranti, negli hotel, nei viaggi e nel turismo in generale sia per quanto riguarda le attività in Italia sia per quelle all’estero. Al momento diverse sono le possibili assunzioni sia nella nostra bella nazione sia oltremare.

Fondato nel 2000 questo Gruppo ha saputo dosare bene passione, fantasia e sogni divenendo una dei maggiori esponenti per quanto riguarda i viaggi online. La sede principale è situata nel Massachusetts che si trova negli Stati Uniti. E’ un punto di riferimento nel mercato azionario ed è proprietario del portale di recensione utilizzato in tutto il mondo.

Gestisce 20 media brand e lo fa attraverso società sussidiarie. Il marchio è presente in 49 Paesi del mondo, e la media mensile è di circa 456 milioni di visitatori oltre a 600 milioni di recensioni. Alla grande famiglia attualmente dovrebbero essere assunte altre risorse.

Le possibilità lavorative rigurardano non solo l’Italia ma anche le altre Nazioni dell’Europa e del Mondo.

 

Offerte lavoro Italia

PRODUCT MANAGER- Torino

La Fourchette,  è un marchio del Gruppo di TripAdvisor ed è molto conosciuto nel mercato italiano come The Fork. Attualmente la ricerca di nuove professioni è rivolta alla figura del Product Manager digitale in grado di immaginare, creare e consegnare un’ esperienza  unica al cliente . Per poter partecipare alla selezione è necessario possedere un’esperienza che va dai 4 agli 8 anni e la conoscenza approfondia del B2B.

LEGGI ANCHE  130 nuove assunzioni al Centro Commerciale Villesse (Gorizia): il recruiting day

Requisito fondamentale è la Laurea in Marketing.

 

ASSOCIATE ACCOUNT EXECUTIVE

La risorsa dovrà occuparsi della negoziazione dei termini relativi a tariffe e margini, rappresentare in modo efficace e professionale il marchio e la piattaforma, raggiungere e superare gli obiettivi di vendita mensili e / o trimestrali. Per questa mansione è richiesta un’esperienza di 2 o più anni e una Laurea di tipo triennale.

 

FULLSTACK JS DEVELOPER- Torino

Per svolgere questa mansione è necessario avere  esperienza con NodeJS ed almeno 3 anni di esperienza come sviluppatore JS.

 

Offerte di lavoro Londra

ADVERTISING OPERATIONS SPECIALIST

Questo specialista svolge un ruolo fondamentale nel settore delle operazioni pubblicitarie, lavorerà direttamente con il team di vendita e con gli inserzionisti oltre alle agenzie al fine di risolvere eventuali problemi ed ottimizzare le campagne pubblicitarie.

 

 TELEPHONY SYSTEMS ADMINISTRATOR

Il Telephony Administrator sarà responsabile della gestione delle reti di telefonia di TripAdvisor e delle tecnologie di Contact Center. Fornirà supporto operativo ai sistemi Global Contact Center, garantirà la continuità del servizio e la risoluzione dei problemi e agirà come un esperto.

Per questa mansione è necessario possedere esperienza nel Cisco Cloud Contact Center e una buona conoscenza delle telecomunicazioni internazionali.

 

ACCOUNT SUPPORT EXECUTIVE, KEY ACCOUNTS

La risorsa si interfaccerà con il responsabile delle OTA global ed  EMEA e dovrà avere esperienza nella costruzione di relazioni efficaci. Dovrà occuparsi dell’Amministrazione dell’account e avere la capacità di apprendere rapidamente.

 

Come mi candido?

Candidarsi è semplicissimo, una volta andati sulla sezione “lavora con noi” presente sul sito web basterà accedere all’elenco che vi si presenterà. E’ possibile inoltre selezionare vari filtri ed affinare ancora di più la propria ricerca su quello che vi interessa.

LEGGI ANCHE  Pinsami: piano per 67 nuove assunzioni grazie al contratto di sviluppo

Una volta avuto accesso all’annuncio dovrete selezionare la voce candidati ed inserirenel form tutte le informazioni che vi verranno richieste.

per maggiori informazioni vi rimandiamo ai seguenti link:

Per le offerte in Italia.

Per le offerte a Londra.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Chi almeno una volta non lasciato un commento onesto e veritiero sui servizi di ristorazione? Tutti! La nuova generazione è sempre pronta a dare dei consigli al prossimo e questa volta lo fa utilizzando un canale conosciutissimo nel mondo dei social, Tripadvisor. Tripadvisor è un Gruppo specializzato nelle recensioni online dei ristoranti, negli hotel, nei viaggi e nel turismo in generale sia per quanto riguarda le attività in Italia sia per quelle all’estero. Al momento diverse sono le possibili assunzioni sia nella nostra bella nazione sia oltremare. Fondato nel 2000 questo Gruppo ha saputo dosare bene passione, fantasia e sogni divenendo una dei maggiori esponenti per quanto riguarda i viaggi online. La sede principale è situata nel Massachusetts che si trova negli Stati Uniti. E’ un punto di riferimento nel mercato azionario ed è proprietario del portale di recensione utilizzato in tutto il mondo. Gestisce 20 media brand e lo fa attraverso società sussidiarie. Il marchio è presente in 49 Paesi del mondo, e la media mensile è di circa 456 milioni di visitatori oltre a 600 milioni di recensioni. Alla grande famiglia attualmente dovrebbero essere assunte altre risorse. Le possibilità lavorative rigurardano non solo l’Italia ma anche le altre Nazioni dell’Europa e del Mondo.  

Offerte lavoro Italia

PRODUCT MANAGER- Torino La Fourchette,  è un marchio del Gruppo di TripAdvisor ed è molto conosciuto nel mercato italiano come The Fork. Attualmente la ricerca di nuove professioni è rivolta alla figura del Product Manager digitale in grado di immaginare, creare e consegnare un’ esperienza  unica al cliente . Per poter partecipare alla selezione è necessario possedere un’esperienza che va dai 4 agli 8 anni e la conoscenza approfondia del B2B. Requisito fondamentale è la Laurea in Marketing.   ASSOCIATE ACCOUNT EXECUTIVE La risorsa dovrà occuparsi della negoziazione dei termini relativi a tariffe e margini, rappresentare in modo efficace e professionale il marchio e la piattaforma, raggiungere e superare gli obiettivi di vendita mensili e / o trimestrali. Per questa mansione è richiesta un’esperienza di 2 o più anni e una Laurea di tipo triennale.   FULLSTACK JS DEVELOPER- Torino Per svolgere questa mansione è necessario avere  esperienza con NodeJS ed almeno 3 anni di esperienza come sviluppatore JS.  

Offerte di lavoro Londra

ADVERTISING OPERATIONS SPECIALIST Questo specialista svolge un ruolo fondamentale nel settore delle operazioni pubblicitarie, lavorerà direttamente con il team di vendita e con gli inserzionisti oltre alle agenzie al fine di risolvere eventuali problemi ed ottimizzare le campagne pubblicitarie.    TELEPHONY SYSTEMS ADMINISTRATOR Il Telephony Administrator sarà responsabile della gestione delle reti di telefonia di TripAdvisor e delle tecnologie di Contact Center. Fornirà supporto operativo ai sistemi Global Contact Center, garantirà la continuità del servizio e la risoluzione dei problemi e agirà come un esperto. Per questa mansione è necessario possedere esperienza nel Cisco Cloud Contact Center e una buona conoscenza delle telecomunicazioni internazionali.   ACCOUNT SUPPORT EXECUTIVE, KEY ACCOUNTS La risorsa si interfaccerà con il responsabile delle OTA global ed  EMEA e dovrà avere esperienza nella costruzione di relazioni efficaci. Dovrà occuparsi dell’Amministrazione dell’account e avere la capacità di apprendere rapidamente.  

Come mi candido?

Candidarsi è semplicissimo, una volta andati sulla sezione "lavora con noi" presente sul sito web basterà accedere all'elenco che vi si presenterà. E' possibile inoltre selezionare vari filtri ed affinare ancora di più la propria ricerca su quello che vi interessa. Una volta avuto accesso all'annuncio dovrete selezionare la voce candidati ed inserirenel form tutte le informazioni che vi verranno richieste. per maggiori informazioni vi rimandiamo ai seguenti link: Per le offerte in Italia. Per le offerte a Londra.