Sigma, Stage e lavoro per Diplomati e Laureati Tecnici

La Sigma offre prodotti commerciali informatici a più livelli di clientela, si parte dalle grandi Aziende fino ad arrivare alle piccole Attività che operano nel settore locale, la sua forza è dovuta sicuramente dalla presenza di persone altamente specializzate che cooperano in un’ambiente stimolante.

L’obiettivo primario è quello di fornire ai clienti soluzioni ad un altro livello di qualità che rispetti le loro aspettative superandole. Molti sono i siti dedicati alla vendita e non solo, circa 20 sono le strutture che si occupano dell’Assistenza tecnica, dando una risposta concreta ed immediata alle esigenze di qualsiasi cliente.

La sede legale si trova ad Altidona, quelle produttive a Rubianello, Comunanza e Concordia dove si trovano anche le sedi del laboratorio e dell’Assistenza Tecnica insieme alla città di Roma.

Ma come ha avuto inizio tutto questo? Nel 1983 sono cominciati i primi servizi e la società è stata avviata  a Roma, in via Gregorio Settimo, 500. All’inizio le consulenze venivano fatte per gli elettrodotti e gli acquedotti ma in poco tempo la società si è diffusa a macchia d’olio divenendo un punto di riferimento in più settori.

Periodicamente vengono ricercati giovani talenti che vogliono crescere professionalmente in un mondo stimolante e molto produttivo. Si ricercano non solo persone lureate ma che siano in possesso del Diploma di scuola superiore.

 

Lavoro Sigma per Ingegneri

Sigma Spa è alla ricerca di persone giovani che siano interessate a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. La politica Aziendale si basa sulla valorizzazione delle proprie risorse e sulla meritocrazia.

 

Laureati e Diplomati in indirizzi Tecnico Professionali

L’Azienda è alla ricerca di ragazzi e ragazze che svolgano le Attività di Assistenza tecnica presso i clienti. In particolare installeranno gli impianti automatici occupandosi delle successive fasi di manutenzione. Il contratto che si propone è quello a tempo indeterminato, dopo un periodo lungo di prova.

LEGGI ANCHE  Piano Industriale Ferrovie dello Stato: 40.000 posti di lavoro entro il 2031

Programmatore PLC e Impianti di sicurezza

La sede lavorativa sarà vicino Fiumicino, precisamente verso l’Aereoporto di Roma. Per questa mansione è necessario il possesso del Diploma ad Indirizzo Informatico e verrà riconosciuto come titolo preferenziale la Laurea.

Software Integration test Ingegner

Per svolgere questa mansione è necessario possedere la Laurea in Informatica, Matematica, Ingegneria Elettronica o Ingegneria Informatica. E’ preferibile non avere più di 29 anni e posseder la patente di tipo B

Key Account Tecnico/Commerciale presso clienti area Baking

Il titolo di studio richiesto è la Laurea in ingegneria Informatica, Elettronica, Elettrotecnica, Telecomunicazioni, Meccanica o dell’Automazione. Per questa mansione è necessario possedere una grande capacità comunicativa associata all’autonomi nella gestione dei clienti.

 

Tecnico settore post vendita

Sede di lavoro: Bolzano, Bologna, Biella, Grosseto, Salerno, Reggio Calabria, Vicenza, Treviso, Milano

Il titolo di studio richiesto è il Diploma ad indirizzo tecnico ma viene considerato come requisito preferenziale la Laure in Ingegneria. Di fondamentale importanza è il possesso della patente di tipo B oltre ad elevate capacità di problem solving. Sarebbe preferibile non avere un’età superiore ai 29 anni.

 

Impiegato amministrativo

Per svolgere questa mansione è necessario possedere la Laurea in Economia da non meno di 12 mesi , oltre ad una buona conoscenza sia dell’informatica che della lingua inglese (livello B2). E’ importante risiedere nella provincia di Fermo, Macerata o Ascoli Piceno e sarebbe preferibile avere un’età inferiore a i 29 anni.

 

Impiegati attività di service Desk

Il Titolo di studio richiesto è il Diploma, per questa mansione è inoltre necessario non possedere un’età superiore ai 29 anni.

 

LEGGI ANCHE  Opportunità di carriera con TikTok: posizioni aperte e modalità di candidatura

Progettista e Sviluppatore Software

In questo caso viene richiesta la Laurea Magistrale in Informatica, Matemaica, Ingegneria Informatica o Elettronica. E’ inoltre necessario avere un’ottima conoscenza del programma di Linux.

 

Come mi candido?

L’unico modo per potersi candidare è di tipo telematico, esiste infatti sulla pagina web dell’Azienda una pagina dedicata: lavora con noi. All’interno di essa troverete l’elenco di tutte le posizioni che attualmente sono aperte. Una volta individuata quella che vi piace di più basterà semplicemente selezionarla e sarete subito portati su una nuova finestra. Vi verranno date tutte le informazioni attinenti alla mansione e ai requisiti necessari per poter svolgere il lavoro.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
La Sigma offre prodotti commerciali informatici a più livelli di clientela, si parte dalle grandi Aziende fino ad arrivare alle piccole Attività che operano nel settore locale, la sua forza è dovuta sicuramente dalla presenza di persone altamente specializzate che cooperano in un’ambiente stimolante. L’obiettivo primario è quello di fornire ai clienti soluzioni ad un altro livello di qualità che rispetti le loro aspettative superandole. Molti sono i siti dedicati alla vendita e non solo, circa 20 sono le strutture che si occupano dell’Assistenza tecnica, dando una risposta concreta ed immediata alle esigenze di qualsiasi cliente. La sede legale si trova ad Altidona, quelle produttive a Rubianello, Comunanza e Concordia dove si trovano anche le sedi del laboratorio e dell’Assistenza Tecnica insieme alla città di Roma. Ma come ha avuto inizio tutto questo? Nel 1983 sono cominciati i primi servizi e la società è stata avviata  a Roma, in via Gregorio Settimo, 500. All’inizio le consulenze venivano fatte per gli elettrodotti e gli acquedotti ma in poco tempo la società si è diffusa a macchia d’olio divenendo un punto di riferimento in più settori. Periodicamente vengono ricercati giovani talenti che vogliono crescere professionalmente in un mondo stimolante e molto produttivo. Si ricercano non solo persone lureate ma che siano in possesso del Diploma di scuola superiore.  

Lavoro Sigma per Ingegneri

Sigma Spa è alla ricerca di persone giovani che siano interessate a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. La politica Aziendale si basa sulla valorizzazione delle proprie risorse e sulla meritocrazia.   Laureati e Diplomati in indirizzi Tecnico Professionali L’Azienda è alla ricerca di ragazzi e ragazze che svolgano le Attività di Assistenza tecnica presso i clienti. In particolare installeranno gli impianti automatici occupandosi delle successive fasi di manutenzione. Il contratto che si propone è quello a tempo indeterminato, dopo un periodo lungo di prova. Programmatore PLC e Impianti di sicurezza La sede lavorativa sarà vicino Fiumicino, precisamente verso l’Aereoporto di Roma. Per questa mansione è necessario il possesso del Diploma ad Indirizzo Informatico e verrà riconosciuto come titolo preferenziale la Laurea. Software Integration test Ingegner Per svolgere questa mansione è necessario possedere la Laurea in Informatica, Matematica, Ingegneria Elettronica o Ingegneria Informatica. E’ preferibile non avere più di 29 anni e posseder la patente di tipo B Key Account Tecnico/Commerciale presso clienti area Baking Il titolo di studio richiesto è la Laurea in ingegneria Informatica, Elettronica, Elettrotecnica, Telecomunicazioni, Meccanica o dell’Automazione. Per questa mansione è necessario possedere una grande capacità comunicativa associata all’autonomi nella gestione dei clienti.   Tecnico settore post vendita Sede di lavoro: Bolzano, Bologna, Biella, Grosseto, Salerno, Reggio Calabria, Vicenza, Treviso, Milano Il titolo di studio richiesto è il Diploma ad indirizzo tecnico ma viene considerato come requisito preferenziale la Laure in Ingegneria. Di fondamentale importanza è il possesso della patente di tipo B oltre ad elevate capacità di problem solving. Sarebbe preferibile non avere un’età superiore ai 29 anni.   Impiegato amministrativo Per svolgere questa mansione è necessario possedere la Laurea in Economia da non meno di 12 mesi , oltre ad una buona conoscenza sia dell’informatica che della lingua inglese (livello B2). E’ importante risiedere nella provincia di Fermo, Macerata o Ascoli Piceno e sarebbe preferibile avere un’età inferiore a i 29 anni.   Impiegati attività di service Desk Il Titolo di studio richiesto è il Diploma, per questa mansione è inoltre necessario non possedere un’età superiore ai 29 anni.   Progettista e Sviluppatore Software In questo caso viene richiesta la Laurea Magistrale in Informatica, Matemaica, Ingegneria Informatica o Elettronica. E’ inoltre necessario avere un’ottima conoscenza del programma di Linux.  

Come mi candido?

L’unico modo per potersi candidare è di tipo telematico, esiste infatti sulla pagina web dell’Azienda una pagina dedicata: lavora con noi. All’interno di essa troverete l’elenco di tutte le posizioni che attualmente sono aperte. Una volta individuata quella che vi piace di più basterà semplicemente selezionarla e sarete subito portati su una nuova finestra. Vi verranno date tutte le informazioni attinenti alla mansione e ai requisiti necessari per poter svolgere il lavoro.