Home » Offerte di Lavoro » Stagione estiva 2019: lavoro per 60 bagnini a Pescara

Stagione estiva 2019: lavoro per 60 bagnini a Pescara

Angeli del mare è il nome di un’associazione di Pescara che opera nel settore del soccorso e della sicurezza in mare.lavoro bagnino

È un’azienda giovane e dinamica con sede operativa sulla costa adriatica.

Proprio su queste spiagge offre  il servizio di assistenza ai bagnanti grazie all’utilizzo di operatori balneari altamente professionali.

I bagnini con un’opportuna conoscenza del lavoro nelle strutture ricettive e un’indispensabile preparazione tecnica, non assicurano solamente sorveglianza balneare, ma anche, e soprattutto, accoglienza e capacità di saper interagire con il cliente bagnante.

Offerte di Lavoro Bagnini Pescara

In vista della stagione 2019 l’associazione Angeli del Mare Srl di Marco Schiavone & Carmen Padalino è alla ricerca di 60 bagnini da inserire nel personale operativo sulle spiagge della zona.

I candidati dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 55 anni e requisito primario richiesto quello della serietà oltre a personalità, spigliatezza, solarità, capacità risolutive, motivazione e animo da soccorritore. Le figure assunte a partire dai prossimi mesi estivi saranno dislocate negli stabilimenti balneari tra la costa pescarese e vastese. Gli stabilimenti balneari nei quali opereranno i nuovi bagnini sono a Pescara, Montesilvano, Francavilla al Mare, Casalbordino, Torino di Sangro, Vasto e Fossacesia.

I corsi sono stati già avviati e la ricerca parte dallo stabilimento “Nuovo Tramonto” in viale Primo Vere a Porta Nuova.

Gli aspirante bagnini dovranno presentare:

  • un certificato medico sportivo che attesti il buono stato di salute;
  • tre foto tessera;
  • una copia della carta di identità o della patente.

Chi possiede già il brevetto per il salvamento può inoltrare la domanda a questa e-mail:angelidelmaresrl@pec.it Chi invece non possiede il brevetto può scrivere sempre all’indirizzo indicato anche sul sito web dell’azienda per prenotare i corsi di pronto soccorso fatti dal Nuovo Tramonto-società Angeli del Mare in collaborazione con la Fisa (federazione italiana salvamento acquatico) coordinata a Pescara da Antonio Gasparoni e Giorgio Giudice.

La paga per turni giornalieri di 4 ore e mezza sarà di circa 500-600 euro al mese.

http://www.angelidelmare.it/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*