Home » Offerte di Lavoro » Bonatti, Lavoro per 100 giovani talenti

Bonatti, Lavoro per 100 giovani talenti

Bonatti è un General Contractor internazionale con 70 anni di esperienza al servizio del settore Oil & Gas e Power. L’azienda è stata fondata a Parma nel 1946 dall’ingegnere Saul Bonatti.offerte lavoro bonatti

È formata da circa 10.000 dipendenti. La sede principale è a Parma.

È presente inoltre nei seguenti paesi: Algeria, Austria, Canada, Egitto, Francia, Germania, Grecia, Iraq, Kazakhistan, Libia, Messico, Mozambico, Romania, Arabia Saudita, Spagna, Turkmenistan, Uganda, Usa.

Bonatti lavora con le maggiori compagnie petrolifere nazionali e internazionali: Eni, Noc Libia, Sonatrach, Saudi Aramco, British Gas, Total, Wintershall, Chevron Texaco, Repsol, Exxon Mobile, Amerada Hess e per le principali società europee per il trasporto di idrocarburi come la Snam Rete Gas, OMV, Wingas, Enagas, Gaz de France e Edison.

Offerte Lavoro Bonatti

Nel settore costruzioni e infrastrutture, Bonatti spa nel corso degli anni ha realizzato progetti per vari clienti, sia del settore pubblico e privato, tra cui aziende come Anas SpA, Autostrade per l’Italia Spa, Ferrovie dello Stato Spa e molti Comuni locali italiani, oltre che appalti nel campo della sanità e dell’Autorità d’acqua.

La holding ha lanciato in questi giorni un programma realizzato in collaborazione con Adecco per la ricerca di 100 giovani talenti.
Le selezioni sono aperte per i giovani diplomati e neo-laureati in ambito tecnico-ingegneristico che diventeranno la nuova spina dorsale dell’azienda.

Offerte di Lavoro Bonatti

Questa opportunità di lavoro è rivolta a giovani professionisti con un diploma tecnico e a neolaureati in Ingegneria e/o altri campi tecnici. 

I 100 giovani talenti, che saranno selezionati nei prossimi mesi, entreranno in un programma di crescita e sviluppo professionale e prenderanno parte ai principali progetti nel settore Oil & Gas in tutto il mondo.
Coloro che saranno selezionati saranno assunti direttamente dall’azienda in diversi dipartimenti e unità aziendali.

È richiesta un’eccellente conoscenza della lingua inglese,  nonché la disponibilità a vivere e lavorare per periodi medio/lunghi in Africa, Asia centrale, Medio Oriente e America.
È inoltre necessaria una buona conoscenza di MS Office e dei principali strumenti informatici.
La conoscenza di una o più lingue straniere aggiuntive sarà considerata un vantaggio.

I 100 giovani laureati e diplomati in discipline tecnico/ingegneristiche saranno assunti nei prossimi due anni ed impiegati in alcuni dei più importanti progetti al mondo per il settore oil & gas: dal Mozambico al Canada, passando per la Germania ed il Medio Oriente.

È questo l’ambizioso progetto “Bonatti 100’s” presentato dalla holding: “Stiamo cercando i 100 profili che costruiranno il futuro della nostra azienda, oltre che il loro percorso lavorativo”.

Tra le caratteristiche ideali dei candidati che Bonatti selezionerà collaborando con il colosso del recruitment Adecco, spicca la disponibilità ad essere da subito impiegati nelle aree operative di Africa, Medio Oriente, Asia centrale e Nord America.

Naturalmente, saranno necessari la padronanza della lingua inglese e dei principali tools informatici, mentre la conoscenza di altre lingue straniere costituirà un titolo preferenziale.

Le persone selezionate verranno inserite con assunzione diretta nelle varie funzioni aziendali.

Per ulteriori informazioni e per candidarsi è possibile consultare la pagina dell’impresa digitando il link qui sotto

www.adecco.it/campagna-bonatti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*