Lui Jo, Offerte di Lavoro 2019

Liu Jo Spa è un’azienda di abbigliamento italiana fondata a Carpi, in provincia di Modena, nel 1995.

A Carpi, distretto italiano d’eccellenza per la maglieria, Lui Jo nasce da un’intuizione dei fratelli Marco e Vannis Marchi.

Con il lancio delle collezioni Liu Jo e Liu Jeans inizia il percorso di crescita sul mercato italiano, prima attraverso il canale multimarca e, in seguito, su quello monomarca sia sul mercato domestico che all’estero.

Nata come azienda tessile specializzata nella lavorazione della lana con il tempo la produzione di Liu Jo si è espansa all’abbigliamento prêt-à-porter donna, uomo e bimbo, agli accessori, alle scarpe ed ai costumi da bagno, specializzando i vari prodotti in differenti linee. Il nome Liu Jo deriva dai soprannomi che usavano Marco Marchi (Jo) e una sua compagna di gioventù (Liu).

Offerte Lavoro Liu Jo

L’azienda conta circa 325 boutique monomarca, in gestione diretta o franchising, 4500 negozi multimarca e outlet stores, concentrati fra Europa ed Asia.

Attualmente ci sono delle posizioni aperte all’interno dell’azienda.

Addetto amministrazione vendite estero – Carpi
LiuJo S.P.A. è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio credito estero in qualità di addetto amministrazione vendite estero. Si richiede:

  • Esperienza pregressa nel credito estero;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima conoscenza del pacchetto office e in particolare di excel.

Merchandiser analyst 
Le attività saranno: analisi sell-in/ sell-out; analisi della concorrenza; supporto nella catalogazione e codifica (categoria merceologica, descrizione modello, funzionalità) delle collezioni; supporto nell’attività di descrizione tecnica per le collezioni. Si richiede:  esperienza pregressa come merchandiser; ottima conoscenza del pacchetto office e in particolare di excel; predisposizione al lavoro in team; spiccate capacità analitiche; flessibilità e proattività.

Altre offerte di lavoro:

      • Tirocinio digital marketing
      • Addetto alle vendite – Riccione, Milano marittima, Forte dei Marmi, Campi Bizenzio, Verona
      • Addetto customer care – Carpi
LEGGI ANCHE  Gardaland annuncia 1000 nuove assunzioni per il 2024

Per conoscere nel dettaglio ogni singola opportunità si rimanda al sito internet dell’azienda, nella sezione Lavoro.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Liu Jo Spa è un'azienda di abbigliamento italiana fondata a Carpi, in provincia di Modena, nel 1995. A Carpi, distretto italiano d’eccellenza per la maglieria, Lui Jo nasce da un’intuizione dei fratelli Marco e Vannis Marchi. Con il lancio delle collezioni Liu Jo e Liu Jeans inizia il percorso di crescita sul mercato italiano, prima attraverso il canale multimarca e, in seguito, su quello monomarca sia sul mercato domestico che all’estero. Nata come azienda tessile specializzata nella lavorazione della lana con il tempo la produzione di Liu Jo si è espansa all'abbigliamento prêt-à-porter donna, uomo e bimbo, agli accessori, alle scarpe ed ai costumi da bagno, specializzando i vari prodotti in differenti linee. Il nome Liu Jo deriva dai soprannomi che usavano Marco Marchi (Jo) e una sua compagna di gioventù (Liu).

Offerte Lavoro Liu Jo

L'azienda conta circa 325 boutique monomarca, in gestione diretta o franchising, 4500 negozi multimarca e outlet stores, concentrati fra Europa ed Asia. Attualmente ci sono delle posizioni aperte all'interno dell'azienda. Addetto amministrazione vendite estero - Carpi LiuJo S.P.A. è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio credito estero in qualità di addetto amministrazione vendite estero. Si richiede:
  • Esperienza pregressa nel credito estero;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima conoscenza del pacchetto office e in particolare di excel.
Merchandiser analyst  Le attività saranno: analisi sell-in/ sell-out; analisi della concorrenza; supporto nella catalogazione e codifica (categoria merceologica, descrizione modello, funzionalità) delle collezioni; supporto nell’attività di descrizione tecnica per le collezioni. Si richiede:  esperienza pregressa come merchandiser; ottima conoscenza del pacchetto office e in particolare di excel; predisposizione al lavoro in team; spiccate capacità analitiche; flessibilità e proattività. Altre offerte di lavoro:
      • Tirocinio digital marketing
      • Addetto alle vendite - Riccione, Milano marittima, Forte dei Marmi, Campi Bizenzio, Verona
      • Addetto customer care - Carpi
Per conoscere nel dettaglio ogni singola opportunità si rimanda al sito internet dell'azienda, nella sezione Lavoro.