Stp Bari, Concorso per assunzioni a tempo indeterminato

La Società Trasporti Provinciale SpA Bari è un’azienda territoriale di mobilità a capitale pubblico.

Si occupa dell’attività di trasporto nella città metropolitana di Bari e di alcune tratte regionali fra la provincia di Foggia e la provincia di Taranto.

L’azienda conta 208 dipendenti e circa 141 autobus.

Attualmente ha pubblicato alcuni bandi di selezione per l’assunzione di personale da inserire in varie aree dell’azienda.

Concorso Stp Bari

In particolare ha pubblicato i seguenti bandi per la formazione di una graduatoria di idonei per l’assunzione, con contratto a tempo indeterminato, di lavoratori da inquadrare nelle posizioni di seguito elencate:

  • profilo professionale di “collaboratore di ufficio” nell’ambito dell’area manutenzione – unità organizzativa “impianti fissi”; profilo professionale di “operatore qualificato di ufficio” nell’ambito dell’area manutenzione;
  • lavoratori in posizione di staff, con profilo professionale di “professional” con funzioni di marketing olistico ed affari generali;
  • lavoratori da inquadrare in 7 profili professionali: coordinatore di ufficio nell’ambito dell’area operativa amministrazione e servizi, servizio “contabilità generale ed analitica”; collaboratore di ufficio nell’ambito dell’area operativa amministrazione e servizi, servizio “contabilita’ generale ed analitica”; collaboratore di ufficio nell’ambito dell’area operativa amministrazione e servizi, “unità organizzativa commerciale”; specialista amministrativo nell’ambito dell’area operativa amministrazione e servizi, servizio “risorse umane”; collaboratore di ufficio nell’ambito dell’area operativa amministrazione e servizi, servizio “risorse umane”; specialista amministrativo nell’ambito dell’area operativa amministrazione e servizi, ufficio “appalti e contratti”; specialista amministrativo nell’ambito dell’area amministrativa, ufficio amministrazione trasparente.

Requisiti per la partecipazione

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, con adeguata conoscenza della lingua italiana. Gli extracomunitari devono essere in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità rilasciato per motivi di lavoro o per altri motivi che consentono lo svolgimento di una attività lavorativa;
  • età non inferiore a 18 anni;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenza di condanne penali;
  • assenza di procedimenti penali in corso;
  • titolo di studio ed altri titoli/requisiti:
LEGGI ANCHE  Comune di Ancona: concorso per diplomati e laureati con 27 posti disponibili

Per il Profilo Professionale “Collaboratore di ufficio”:

  • diploma di scuola media superiore di geometra;
  • abilitazione alla professione di geometra;
  • comprovata esperienza lavorativa di almeno 10 anni in qualità di tecnico nell’ambito di attività di realizzazione e/o manutenzione impianti, infrastrutture e fabbricati civili e industriali.

Per il Profilo Professionale “Operatore qualificato di ufficio”:

  • diploma di scuola media secondaria di secondo grado con voto non inferiore a 70/100;
  • comprovata esperienza professionale con mansioni impiegatizie di almeno dodici mesi, in area tecnica e/o amministrativa in aziende di servizi con almeno 150 dipendenti.

Per la Posizione di staff professional

  • il possesso di una delle seguenti lauree specialistiche: Scienze economico aziendali; Scienze dell’economia, o altro diploma equiparato ad uno dei suddetti titoli ovvero diploma di laurea in Giurisprudenza o Economia e commercio, o altra laurea a esso equiparata o equipollente per legge, del vecchio ordinamento.

Per la posizione 1 (Coordinatore di ufficio  – Servizio Contabilità generale ed analitica):

  • diploma di ragioneria e/o laurea triennale e/o laurea specialistica in una delle seguenti classi: Scienze economico-aziendali; Scienze dell’economia, Scienze informatiche o Giurisprudenza, o altro diploma equiparato ad uno dei suddetti titoli ovvero diploma di laurea in Economia e commercio, o altra laurea ad esso equiparata o equipollente per legge del vecchio ordinamento.

Per la posizione 2 (Collaboratore di ufficio  – Servizio Contabilità generale ed analitica):

  • diploma di ragioneria e/o laurea triennale e/o laurea specialistica in una delle seguenti classi: Scienze economico-aziendali; Scienze dell’economia, diploma di laurea in Economia e commercio o altra laurea a esso equiparata o equipollente per legge, del vecchio ordinamento.

Per la posizione 3 (Collaboratore di ufficio Unità organizzativa commerciale):

  • diploma di ragioneria e/o laurea triennale e/o laurea specialistica in una delle seguenti classi: Scienze economico-aziendali; Scienze dell’economia, diploma di laurea in Economia e commercio o altra laurea a esso equiparata o equipollente per legge, del vecchio ordinamento.
LEGGI ANCHE  Concorso Comune di Napoli 2024: 72 come funzionari socioeducativi

Per la posizione 4 (Specialista amministrativo – Servizio Risorse umane):

  • laurea magistrale/specialistica in una delle seguenti classi: Giurisprudenza, altro diploma equiparato ad uno dei suddetti titoli ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009, ovvero diploma di laurea in Giurisprudenza, o altra laurea a esso equiparata o equipollente per legge, del vecchio ordinamento.

Per la posizione 5 (Collaboratore di ufficio – Servizio Risorse Umane):

  • laurea triennale e/o laurea specialistica in una delle seguenti classi: Scienze economico-aziendali; Scienze dell’economia, altro diploma equiparato ovvero diploma di laurea in Giurisprudenza o in Economia e commercio, o altra laurea a esso equiparata o equipollente per legge, del vecchio ordinamento.

Per la posizione 6 (Specialista amministrativo –  Ufficio Appalti e contratti):

  • laurea triennale e/o laurea specialistica in una delle seguenti classi: Scienze economico-aziendali; Scienze dell’economia, altro diploma equiparato ovvero Diploma di Laurea in Giurisprudenza o Economia e commercio, o altra laurea a esso equiparata o equipollente per legge.

Per la posizione 7 – Specialista amministrativo – Ufficio Amministrazione trasparente)

  • Diploma di scuola secondaria di II grado, con almeno un punteggio di 80/100 ( in sessantesimi 48/60).

Per maggiori dettagli sui bandi si rimanda alla pagina della società di trasporti.

Il primo bando scade il 17 marzo 2019, gli altri il 18 marzo 2019.

http://www.stpspa.it/category/selezioni/

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.