Ferrari assume: diverse posizioni aperte nell’azienda del Cavallino rampante | Come candidarsi

Assunzioni Ferrari (Fonte: Canva) - www.circuitolavoro.it
Per chi cerca lavoro, buone notizie. Se volete lavorare in Ferrari, sappiate che ci sono posizioni aperte nell’azienda del Cavallino rampante. Ecco come candidarsi.
Quando sentiamo parlare della Ferrari ci vengono subito in mente o la macchina rosso fuoco con il noto marchio in bella mostra o le gare automobilistiche che si tengono nella Formula 1. Se vi dicessimo che invece c’è un altro aspetto da considerare.
Non sarebbe bello poter lavorare nella nota azienda, respirando l’aria dei più grandi che sono passati “da quelle parti”? Passiamo da Enzo Ferrari, il genio che ha fondato l’omonima azienda nel 1947, entrando nella storia con uno dei marchi più rinomati del Made in Italy, arrivando a Schummi che non abbiamo ancora perso la speranza di rivedere un giorno tra quegli spalti.
Ebbene, se in questo momento siete in cerca di lavoro o semplicemente avete sempre sognato di far parte della nota azienda del Cavallino rampante, ecco quali sono le posizioni aperte attualmente e come candidarsi a queste.
I requisiti richiesti per lavorare in Ferrari
La nota azienda di Maranello offre diverse opportunità che stanno attirando l’attenzione di molti utenti, in quanto la possibilità di lavorare con il noto marchio è sia in Italia che all’estero. Le posizioni lavorative sono molteplici, offrendo la possibilità a tutti di potersi candidare, data la varietà di scelte, per non parlare del fatto che anche i giovani neolaureati, gli studenti e i giovani senza esperienza sono ben accetti, visto che per loro sono disponibili svariati stage.
Per tutte le posizioni, sono due le richieste che coprono tutte le mansioni: la conoscenza dell’inglese e avere competenze adeguate in informatica. Oltre le posizioni aperte da poco, di cui vi parleremo a breve, vi ricordiamo di visionare il sito dell’azienda e recandovi nella sezione “lavora con noi”, troverete anche altre offerte disponibili, come per esempio la ricerca di Ingegneri, Meccanici, Designer, Tecnici di laboratorio, responsabile di produzione e molte altre.
Le posizioni aperte nell’azienda del Cavallino rampante
Come vi abbiamo anticipato, la Ferrari è alla ricerca di personale da assumere in diverse posizioni attualmente aperte. Ecco come candidarsi nell’azienda del Cavallino rampante. Come possiamo leggere da concorsipubblici.net, attualmente aperte presso la sede di Maranello a Modena ci sono queste assunzioni in corso: Social Media Specialist; Mechanical Development Quality Responsible e Manufacturing MES Application Owner.
Mentre per la sede all’estero negli USA, necessitano di un: Formatore tecnico dell’Accademia e Responsabile sviluppo clienti ed esperienza. Per visionare i dettagli di queste e di tutte le altre mansioni ricercate, non dovrete fare altro che recarvi sul sito ufficiale della Ferrari, cercare la voce “Lavora con noi”, candidarvi alla posizione e seguire le indicazioni presenti. Detto ciò, buona fortuna a tutti!