Ex Alitalia assume: si assume personale di bordo e in ufficio per ITA Airways

Ex Alitalia assume personale (Fonte: Facebook @ Matt Key) - www.circuitolavoro.it
Ex Alitalia assume, in quanto cercano personale a bordo e anche in ufficio per l’attuale ITA Airways.
Il lavoro è una risorsa preziosa, in quanto è l’unico strumento che abbiamo grazie al quale possiamo fare acquisti di ogni genere e soprattutto per poterci mantenere, comprando una casa, pagando le tasse, facendo la spesa e così via.
Quando viene a mancare, chi l’ha provato sa benissimo quanto diventa tutto difficile, ed è qui che non bisogna farsi prendere dallo sconforto, ma iniziare a intensificare l’inoltro dei curriculum attraverso i vari portali che offrono lavoro.
Tra le varie offerte di lavoro attualmente attive, ce n’è anche un’altra che potrebbe interessarvi, in quanto l’ex Alitalia assume personale sia a bordo che in ufficio per l’attuale ITA Airways, ecco come fare per candidarsi.
Come candidarsi alle attuali mansioni
Ci sono interessanti opportunità per chi è interessato a lavorare nel settore del trasporto aereo con una grande compagnia quale l’attuale ITA Airways, il cui compito è stato quello di sostituire Alitalia dopo la sua bancarotta. Per potersi candidare alle professioni che vi riporteremo a breve, dovrete recarvi sul sito ufficiale della compagnia e recarvi nella sezione, “Lavora con noi”, visionare i requisiti e inoltrare il proprio curriculum se interessati.
Oltre alle nuove posizioni aperte, spesso e volentieri ci sono altri ruoli per i quali la compagnia è in cerca di personale, come per esempio i piloti, gli assistenti di volo, i tecnici di manutenzione aeronautica, gli addetti alle operazioni di volo, gli addetti alla sicurezza aerea e così via. Ricordatevi però che è molto importante visionare il sito con costanza, visto che la compagnia potrà aggiornarla nel corso dei mesi, in base alle richieste e ai luoghi per cui necessita personale, con requisiti ed esperienze diverse.
Le richieste attive di ITA Airways
Ed eccoci giunti al fulcro del nostro articolo, in quanto l’ex Alitalia assume personale sia a bordo che presso gli uffici ITA Airways, attuale compagnia aerea bandierata italiana. Come riportano da concorsipubblici.net, le posizioni attualmente attive sono:
- Addetto amministrativo insurance a Fiumicino;
- Capo scalo di servizio all’aeroporto di Palermo;
- Recruitment & Learning specialist presso Fiumicino;
- Treasury Specialist Digital Payment Solution a Fiumicino;
- Treasury Specialist Cash Management a Fiumicino;
- Development Specialist a Fiumicino.
Sul sito ufficiale dell’azienda troverete tutti i requisiti che vi vengono richiesti e le tempistiche entro le quali potrete inoltrare il vostro curriculum, sperando di poter essere selezionati, qualora il servizio di recruiting, dovesse considerarvi idonei.