“20.400 più viaggi gratis”: l’azienda n.1 in Italia ha aperto le porte | Basta un diploma e siete dentro

Viaggiare gratis (pexels.com) - circuitolavoro.it

Viaggiare gratis (pexels.com) - circuitolavoro.it

Viaggiare gratis (pexels.com) - circuitolavoro.it
Viaggiare gratis (pexels.com) – circuitolavoro.it

Non serve nemmeno la laurea, se ami viaggiare non aspettare oltre: questa azienda ambitissima cerca risorse.

Non sono mai abbastanza le opportunità lavorative nel nostro Paese.

Se la disoccupazione sembra essere diminuita, lo stesso non si può dire per la precarietà lavorativa.

Quest’ultima, infatti, è molto più complessa da misurare rispetto al tasso di disoccupazione.

Proprio ultimamente, comunque, giunge a lanciare un salvagente sicuro un’azienda pazzesca.

Super azienda garantisce per il tuo futuro: ideale per lavoratori dinamici

L’azienda di cui parliamo si occupa di trasporto su strada: si tratta proprio di Itabus, che sta promuovendo delle offerte di lavoro con contratto a tempo indeterminato. Di questi tempi, invece, vanno di moda più spesso collaborazioni occasionali, apprendistato, o collaborazioni con partita iva. Si tratta di assetti e tipi di contratto che poco hanno a che vedere con la sicurezza per il dipendente.

Itabus, invece, è alla ricerca di risorse da prendere con sé a tempo indeterminato. Si tratta di un’azienda più che consolidata sul territorio italiano, che è alla ricerca di risorse con diversi titoli di studio. La selezione è aperta per alcuni ruoli anche a chi ha il solo diploma. Sia i diplomati che i laureati, comunque, dovrebbero dimostrare di avere esperienza in ruoli analoghi. In tal caso sarà più probabile ottenere il ruolo. Inoltre, chi si candida deve essere consapevole di dover dare disponibilità per il lavoro su turni, compreso nel weekend. Ecco quali sono i ruoli offerti da Itabus.

Bus (pexels.com) - circuitolavoro.it
Bus (pexels.com) – circuitolavoro.it

Contratto a tempo indeterminato e viaggi gratis? Basta fare l’application

Per ogni profilo richiesto, ci sono alcuni requisiti specifici da esibire per poter andare avanti nella selezione. Come specificato anche da ticonsiglio, ad esempio, chi si candida per la posizione di autista deve avere la patente D e la Carta di Qualificazione del Conducente. Per gli autisti, tra l’altro si offre direttamente un contratto a tempo indeterminato. Per gli altri tipi di posizione, invece, l’inquadramento contrattuale sarà da discutersi in fare di colloquio.

I ruoli ricercati sono i seguenti: operatore di impianto categorie protette, responsabile sala operativa, coordinatore di circolazione, coordinatore personale di guida, conducenti di autobus per servizi di linea. Le posizioni lavorative sono aperte principalmente nelle Regioni Puglia e Lazio. Per potersi candidare bisogna recarsi sulla pagina “lavora con noi” del sito ufficiale della compagnia Itabus. Non aspettare oltre: si tratta di posizioni molto ambite, basta allegare il vostro cv aggiornato e il gioco è fatto, l’application è fattibile interamente online.