Selex, “Correte il 10 luglio, vi diamo 109.449 €”: nessun supermercato aveva mai osato tanto prima

nuove opportunità di lavoro- freepik - circuitolavoro.it

Nuove opportunità di lavoro in arrivo: guadagni ben superiori rispetto alla media - circuitolavoro.it (freepik)

Un noto gruppo commerciale apre le porte a nuovi dipendenti: nuovi punti vendita in arrivo e stipendi più alti della media.

Il piano di sviluppo dell’azienda prevede l’apertura di 67 nuovi supermercati e la messa a nuovo di 114 strutture esistenti.

Nuove opportunità di lavoro in arrivo per chi è alla ricerca di un impiego che possa segnare la svolta e offrire grande stabilità economica. Si tratta dell’espansione del Gruppo Selex, che grazie alle ristrutturazioni e nuove aperture, creerà numerosi posti di lavoro.

Dal piano di sviluppo dell’azienda, potranno derivare circa 1200 nuovi posti di lavoro, grazie all’apertura di 67 nuovi supermercati e la ristrutturazione di 112 strutture esistenti, con un investimento totale di 480 milioni di euro.

Tra le novità, il lancio di Selex Media, una piattaforma che coinvolgerà ben 350 punti vendita e oltre 5.000 schermi entro la fine del 2025. Quali saranno le figure ricercate e come candidarsi? Continua a leggere per scoprirlo.

Gruppo Selex assume: le figure ricercate

Le assunzioni che deriveranno dallo sviluppo della rete Selex, coinvolgeranno diverse figure impiegate nei supermercati, ipermercati e nei vari discount provenienti dalla società. Tra le figure ricercate, ritroviamo:

  • addetti alla vendita;
  • cassieri;
  • responsabili di filiale;
  • banconisti;
  • addetti ai reparti: macelleria, ortofrutta, scatolame, gastronomia;
  • addetti all’e-commerce;
  • impiegati.

A questi profili se ne aggiungeranno altri, per un totale di ben 1200 inserimenti di personale. Il contratto sarà in linea con CCNL e le retribuzioni varieranno in base all’esperienza, al ruolo e al livello di responsabilità. In particolare, per alcune mansioni di rilievo, come quella di Head of e-commerce, la retribuzione potrà raggiungere anche i 109.449 euro annui.

addetti alla vendita - freepik - circuitolavoro.it
Addetti alla vendita e tante altre figure ricercate per le nuove aperture di Selex – circuitolavoro.it (freepik)

Assunzioni Selex: come candidarsi

Candidarsi in vista delle nuove assunzioni nei punti vendita Selex è semplice. Bisogna raggiungere il sito internet che fa parte del Gruppo selexgc.it e scegliere la voce “Invio candidature” e, successivamente “Sceglie l’insegna” dove è possibile selezionare il nome della catena di negozi di interesse e accedere al relativo sito web.

Qui, sarà possibile selezionare la voce “Lavora con noi”, dopo aver preso visione delle posizioni aperte. Una volta individuata la posizione più in linea con il proprio profilo, sarà possibile compilare il form online e allegare il curriculum vitae aggiornato. E’ consigliabile personalizzare il CV in base alla posizione scelta, evidenziando competenze ed esperienze rilevanti. L’azienda Selex rappresenta una realtà in costante crescita, pronta ad offrire concrete opportunità di carriera nel settore della grande distribuzione.