Ma quale conto deposito, l’unico investimento sicuro è il FI: guadagnate 100.000 euro in 12 mesi senza fare nulla

Investimenti (pexels.com) - circuitolavoro.it

Investimenti (pexels.com) - circuitolavoro.it

Investimenti (pexels.com) - circuitolavoro.it
Investimenti (pexels.com) – circuitolavoro.it

Niente schemi piramidali, è solo uno il tipo di investimento che devi fare: si chiama FI e ti fa guadagnare tantissimo.

Saremmo tutti alla ricerca di un modo per fare soldi facili, ma in genere, ragionando così, si incappa nelle truffe.

Chi ci propone guadagni immediati a fronte di bassi investimenti spesso lo fa per tirarci dentro in qualcosa di poco sicuro.

Anche investire, infatti, è un lavoro vero e proprio, e non può farlo certo chiunque.

Nonostante tutto, c’è un tipo di investimento particolarmente accessibile e di grande affidabilità: l’FI può risolverti la vita.

Non è un partito ma un tipo di investimento: ecco come partire per ottenere un guadagno

FI è una sigla che spesso viene usata in ambiente finanziario per identificare il flipping immobiliare. Quest’ultimo consiste in un particolare tipo di investimento immobiliare che è in grado di far ottenere a chi lo mette in campo guadagni rapidi e anche di una certa consistenza. Ovviamente, come per tutti gli investimenti, anche i più piccoli, è necessario avere un capitale iniziale. Infatti per fare flipping immobiliare bisogna acquistare un immobile e poi rivenderlo in tempi rapidi, ottenendo un buon profitto.

Il fatto che il bene immobile accresca il suo valore con il tempo è piuttosto conclamato, a meno che non si trovi in zone particolarmente sfortunate. In generale, sono numerose, invece, le zone cittadine, ad esempio, che hanno grande potenziale da questo punto di vista. Speculare sugli immobili, inoltre, viene facile anche per via della dilagante crisi abitativa, che porta sempre più persone a voler acquistare una casa e sempre meno offerta disponibile sul mercato, in una sorta di cerchio in cui il serpente morde la coda. Ci sono, comunque, anche altri modi per ‘flippare’ l’immobile.

Una donna che ha fatto flipping immobiliare (pexels.com) - circuitolavoro.it
Una donna che ha fatto flipping immobiliare (pexels.com) – circuitolavoro.it

Investimenti immobiliari: il flipping ti fa guadagnare centinaia di migliaia di euro

Non esiste un solo modo di fare flipping immobiliare. Oltre all’acquistare immobili in zone strategiche, il flipping può avvenire anche attraverso una buona ristrutturazione, ad esempio.

Il segreto del successo dell’operazione in termini di guadagno, comunque, sta nel tempo che intercorre tra l’acquisto e la vendita, che deve essere breve – di massimo un anno secondo fiscomania.com. Questo tipo di investimento è tipico negli USA, in quanto appartiene a modelli di business popolari in quella nazione. Si tratta, comunque, di un investimento generalmente considerato ad alto rischio, al contrario di altri tipi di investimenti immobiliari come il cosiddetto ‘crowfunding immobiliare’.