L’unico gratta e vinci vincente è questo: con 20 euro guadagnate 2 milioni | I tabaccai cercano di nasconderlo per non farvelo trovare

Gratta e Vinci (pexels.com) - circuitolavoro.it

Finalmente lo sappiamo, ecco quale Gratta e Vinci è bene acquistare, ti bastano 20 euro e ne guadagni migliaia: i tabaccai sono restii.
La formula Turista per Sempre è una delle più amate e ambite, specie vista la viaggio-mania che oggi si è diffusa sempre più.
Comunque, di Gratta e Vinci, ce ne sono moltissime tipologie, che variano per prezzo e anche per probabilità di vincita.
Secondo molti, a tenere nascosti i biglietti vincenti sarebbero proprio i tabaccai: un’ipotesi piuttosto bizzarra, visto che altrimenti avremmo tabaccai miliardari.
Finalmente, comunque, grazie a una vincita sappiamo quale Gratta e Vinci non è sicuramente una ‘truffa’: ecco dove è successo.
Una vincita ci viene in soccorso: ecco quale Gratta e Vinci scegliere
Possiamo immaginarci con un cocco in mano a sorseggiare cocktail sulla spiaggia, o in una vasca da bagno con idromassaggio nella nostra villa privata in centro città, o, ancora, a girare per il mondo soggiornando in lussuosi hotel. Insomma, ognuno ha il suo sogno quando si parla di vincita alla lotteria o con un Gratta e Vinci, e a qualcuno è capitato, e pure di recente, con questo tipo di biglietto.
Tutto è accaduto a Segrate, dove una cliente abituale del tabaccaio fortunato ha vinto ben 2 milioni di euro. Il Gratta e Vinci, in questo caso, non era stato acquistato al banco, bensì presso il distributori automatico appena fuori dal negozio, riporta il sito primalamartesana. Il negozio ha registrato una vincita simile già un’altra volta, siamo a quota due nel giro di due anni, chissà che non valga la pena recarsi direttamente a Segrate e sperare in un ulteriore intervento della dea bendata. Ecco di che tipo era il Gratta e Vinci vincente.
Tabaccaio, prova subito a chiedere questo tipo di Gratta e Vinci
Sono decenni che girano leggende su come i tabaccai proteggano i biglietti vincenti. La verità è che si cerca sempre di trovare una spiegazione razionale per la mancata fortuna che, statisticamente, è probabile avere quando si decide di acquistare un Gratta e Vinci.
Per la cliente di Segrate non è stato così. Ha vinto acquistando un Gratta e Vinci “Maxi Miliardario New” dal costo di 20 euro, centrando la vincita da 2 milioni di euro. Il massimo cui si può aspirare con quel Gratta e Vinci è di 5 milioni di euro: un ottimo risultato, quello della donna a Segrate.