“20.000 viaggi gratis dal 1 settembre”: cosa aspettate ad approfittarne | Girate il mondo senza spendere un euro

Vola gratis (pexels.com) - circuitolavoro.it

Vola gratis (pexels.com) - circuitolavoro.it

Vola gratis (pexels.com) - circuitolavoro.it
Vola gratis (pexels.com) – circuitolavoro.it

Un’opportunità da non perdere: voli per una meta ambita regalati, se prenoti per il primo settembre non spendi un euro.

La mania per i viaggi assume sempre più la forma e la sostanza di una vera e propria ossessione.

Andare via dalla propria casa, probabilmente, aiuta a non pensare ai disagi che la quotidianità arreca.

Dietro alla passione per i  viaggi potrebbe celarsi un malcontento di fondo, fatto sta che, comunque, il settore turistico è più che mai fiorente.

Gli occidentali tendono a spingersi sempre più lontano, e una nazione in particolare è ormai una meta ambitissima. Anche per questo il governo sta promuovendo un’interessante iniziativa.

Voli gratis a settembre, tieni da parte una settimana di ferie

Sebbene, come accenna, è possibile che la passione per i viaggi abbia a che fare più che con l’esplorazione con i social e l’ansia assieme, l’industria e le attività che ci sono dietro sono sempre più fiorenti, specialmente in alcuni paesi. Un paese asiatico che negli ultimi anni ha riscosso un successo incredibile è proprio la Thailandia. Non a caso, è proprio il governo thailandese che ha deciso di mettere in campo un’iniziativa per promuovere alcune zone del Paese poco visitate.

La turismo-mania, infatti, tende a portare masse di persone nel medesimo luogo, lasciando spesso scoperte ampie zone, comunque interessanti, e creando problemi di overtourism in quelle più visitate. L’idea del Governo Thailandese mira proprio a riequilibrare la situazione, offrendo voli verso altre destinazioni: ecco come funziona.

Bankok (pexels.com) - circuitolavoro.it
Bankok (pexels.com) – circuitolavoro.it

Vola senza spendere nemmeno qualche spiccio

Sono tre le località identificate come mete turistiche in Thailandia, ecco perché il Paese ha istituito una opportunità che permetterà di volare gratis internamente a settembre. Per poter accedere a questa occasione è necessario rispettare una serie di requisiti. Bisogna essere turisti internazionali, e non cittadini thailandesi, che siano in viaggio verso la Thailandia. Bisogna prenotare un volo diretto verso la nazione nel momento in cui questa offerta sarà attiva, orientativamente tra settembre e novembre.

L’opportunità prevede la messa a disposizioni di ben 200.000 biglietti aerei che permetteranno ai turisti in entrata in Thailandia di visitare mete meno conosciute rispetto a quelle presso cui avevano prenotato il biglietto aereo. Per potersi candidare e ricevere i biglietti gratis sarà istituito un sito a parte sul quale i turisti dovranno registrarsi. Si tratta di una iniziativa ideale per promuovere il territorio e decongestionare le mete principali, ottenendo, tra l’altro, un consistente ritorno economico.