12,51€ solo da IKEA: non é un gadget ma un mobile vero | Pochi pezzi ancora disponibili

Ikea (pexels.com) - circuitolavoro.it
Nessuna cianfrusaglia che ingombra ancora di più casa, ma un mobile vero e proprio e da Ikea sta 12,51 euro: non fartelo scappare.
Il noto mobilificio svedese ha fatto ancora un colpaccio con un prezzo che ha dell’incredibile.
Ikea ha una diffusione ormai capillare, con una presenza globale con negozi operativi in più di 50 paesi, e non è certo un caso.
Il rapporto qualità prezzo, la popolarità dei punti vendita, la loro zona ristorazione, tutto questo e molto altro ha portato alla popolarità della catena.
Non sono in pochi coloro che, in vista di un trasloco o un trasferimento, vanno a fare un giretto da Ikea per comprare i nuovi mobili. In questo periodo ce ne è uno a un prezzo assurdo.
Nemmeno tredici euro e ti porti a casa un mobile di Ikea
Non serve avere ampia disponibilità economica per arredare casa con Ikea, e questo è uno dei punti di forza della catena scandinava, che ha anche fatto conoscere lo stile del Nord Europa in giro per il mondo. Alcuni pezzi in vendita, come gli scaffali KALLAX, la libreria BILLY, i tavolini LACK o i letti BRIMNES, sono persino entrati a far parte del linguaggio comune e sono spesso stati oggetto di un’ironia tutta italiana.
Il mobile di cui parliamo oggi fa parte di quelli che possiamo dire essere diventati vere superstar di Ikea. Si tratta di una scrivania bianca, con un design semplice, un prodotto che potremmo definire Basic, necessario in ogni casa, un prodotto con cui non è possibile sbagliare. Si tratta della scrivania MALM, che vede sul sito anche una serie di recensioni tra le quattro e le 5 stelle. Ecco come fare ad accaparrarsela a soli 12,51 euro.
Ikea, una scrivania a casa tua per nemmeno 15 euro
IKEA non sarebbe un vero professionista del risparmio se non consentisse di dilazionare i pagamenti per i suoi prodotti. Si tratta, ormai, di una pratica abbastanza diffusa anche quando si tratta di prodotti con un costo non eccessivamente elevato. Proprio come puntualizzato sul sito ufficiale della catena, è possibile comprare la scrivania MALM bianca con delle rate a partire da 12,51 euro.
La rata, infatti, può partire da un minimo di 12,51 euro, per un costo complessivo della scrivania, che comunque non raggiunge i 150 euro. Insomma, se hai bisogno di una scrivania, ma non hai molto in tasca, puoi iniziare con una rata di nemmeno 13 euro e portarti a casa un must dell’arredo, la MALM bianca.