2500€ di Stipendio non sono più un sogno: quest’azienda sta cercando proprio adesso | La candidatura è semplice

Stipendio da sogno (pexels.com) - circuitolavoro.it

Stipendio da sogno (pexels.com) - circuitolavoro.it

Un’offerta di lavoro che ti permette di prendere uno stipendio da più di 2.000 euro: basta candidarti così.

Non pensavi potesse essere possibile, invece, finalmente, è stata pubblicata l’offerta di lavoro perfetta per te.

Si tratta di una maxi campagna di assunzioni che è stata avviata da un’azienda più che consolidata nel suo settore.

Le condizioni di lavoro sono particolari, ma prevedono numerosi benefit.

Si tratta di un lavoro dinamico, i cui orari vengono comunicati di mese in mese con due settimane d’anticipo: ecco come ci si candida.

Lavoro da 2.500 euro al mese, candidati subito

A promuovere una campagna di assunzione è la compagnia aerea Emirates, che è alla ricerca di nuovo personale di cabina. Ha messo in campo più di 15.000 nuove posizioni, disponibili a livello globale con una varietà di più di 300 profili differenti. Lo stipendio medio netto per questo tipo di posizioni è di circa 2.500 euro al mese per la classe Economy, e si compone di base fissa, paga oraria e rimborsi spese.

Dovendo lavorare a bordo degli aerei di linea, tra i benefit rientrano persino un alloggio gratuito, arredato, completo di utenze incluse nel pacchetto offerto dall’azienda. Inoltre, si occupa del trasporto da e per il lavoro ancora l’azienda, non è, dunque, necessario usare mezzi propri per spostarsi per il lavoro. Sembra davvero un sogno, ma ci sono una serie di requisiti da rispettare per potersi candidare con successo. Inoltre, prima di iniziare si dovranno frequentare dei corsi iniziali di quasi 8 settimane per poter comprendere e apprendere ogni cosa in tema di standard qualitativi e di sicurezza della Compagnia. Ecco quali sono i requisiti di accesso all’opportunità.

Emirates (pexels.com) - circuitolavoro.it
Emirates (pexels.com) – circuitolavoro.it

Candidatura per lavorare “ad alta quota”: i requisiti

In Italia ci sono degli open day istituiti per diffondere e per poter avere un contatto diretto con il personale Emirates. Oltre a quanto già elencato, la posizione offerta prevede anche 30 giorni di ferie e la possibilità di approfittare di biglietti aerei scontati anche al di fuori dell’attività lavorativa.

Per poter partecipare alla maxi assunzione, è necessario avere almeno il diploma di cuora superiore e una buona conoscenza della lingua inglese. C’è un requisito fisico che per alcune persone potrebbe essere un ostacolo: bisogna essere alti almeno 160 centimetri e avere braccia in grado di raggiungere i 212 cm; inoltre non sono consentiti tatuaggi visibili con l’uniforme indosso. Bisogna anche essere idonei a ottenere un visto lavoro per gli Emirati Arabi e avere alcune soft skill richieste per questo tipo di lavoro.