Ferrero assume ora: queste sono tutte le posizioni ancora aperte | L’azienda dolciaria offre stabilità e ottimi stipendi

Ferrero, l'azienda assume (pexels.com) - circuitolavoro.it

Ferrero, l'azienda assume (pexels.com) - circuitolavoro.it

Contratti stabili e stipendi adeguati: la famosissima azienda assume, ecco chi cercano nell’azienda Ferrero.

Nutella, Kinder, Ferrero Rocher, Mon Chéri e molti altri prodotti che hanno raggiunto una popolarità praticamente senza eguali.

Stiamo parlando della Ferrero, un’azienda fondata ad Alba dall’omonima famiglia, impresa che costituisce uno dei punti di forza del panorama economico italiano.

I suoi brand sono celebri a livello mondiale e sono considerati un’eccellenza del comparto dolciario.

Se sei interessato a questa realtà, allora gioisci: Ferrero sta promuovendo una serie di offerte di lavoro davvero convenienti.

Offerte di lavoro in Ferrero, non fartele scappare

Ferrero ha aperto più di 500 posizioni di lavoro, sia in Italia che fuori dal Paese. Tali posizioni aperte sono incluse in una strategia di espansione della Ferrero, che mira ad ampliare in termini persino globali il suo personale e quindi il suo mercato. Infatti, l’azienda è presente già in almeno 50 Paesi, ma i suoi prodotti vengono distribuiti in almeno in doppio delle nazioni: il successo dell’azienda è dimostrato, tra le altre cose, anche da acquisizioni recenti di marchi noti esteri.

Le posizioni offerte in Ferrero spaziano dall’operaio al manager, esibendo un’ampia gamma di necessità che si rivolgono a un ampio parterre. In Italia, nello specifico, Ferrero è alla ricerca di figure operative in Produzione e Logistica, nello specifico operai, manutentori, addetti alle utilities, responsabili di produzione, manutenzione e magazzino. Non finisce qui, anche in Italia ci sono posizioni che si rivolgono a profili informatici, ingegneristici, tecnici o manageriali, quasi tutte queste, però, sono collocate al centro dell’azienda, ad Alba. Ecco dove si deve risiedere per svolgere funzioni in ambito Produzione e Logistica.

Offerte di lavoro (pexels.com) - circuitolavoro.it
Offerte di lavoro (pexels.com) – circuitolavoro.itù

Produzione e Logistica, Ferrero assume in Italia

Le posizioni aperte in Logistica e Produzione si intendono per Balvano (PZ), Sant’Angelo dei Lombardi (AV), Caprarola (VT), Alba (CN) e Pozzuolo Martesana (MI). Come già accennato, sono disponibili i ruoli più disparati per attività lavorative all’estero, sia in Europa che fuori.

Chi è interessato a lavorare presso Ferrero dovrà visitare la sezione “lavora con noi” sul sito ufficiale dell’azienda, dove sono elencate nel dettaglio tutte le posizioni aperte e i requisiti per accedervi. Trattandosi di una grande azienda, è probabile che Ferrero tenda a offrire contratti che possono tramutarsi o sono già a tempo indeterminato, con stipendi competitivi. Si tratta di due fattori fondamentali che possono convincere facilmente un candidato talentuoso e indeciso. Non vi resta che preparare la vostra candidatura.