A Ottobre compri quest’AUTO NUOVA a meno di 4000€: non é uno scherzo | Di corsa in concessionaria

Nuova auto (pexels.com) - circuitolavoro.it
Auto in pronta consegna e nuova di zecca, ma ti costa meno di 4.000 euro: comprala a ottobre con questi spicci, devi solo scegliere.
Il settore automotive nel nostro Paese ha conosciuto una serie di bruschi stop e numerose complicazioni.
In generale, sappiamo che l’acquisto di un’automobile nuova non è certo uno scherzo, visto i costi che bisogna affrontare sia per l’acquisto stesso che per il mantenimento della stessa vettura.
Grazie a una iniziativa della casa di produzione, c’è una city car che è possibile acquistare a un costo persino inferiore a 4.000 euro.
Si tratta di un’auto nuova di zecca e 100% elettrica, ecco cosa bisogna fare per approfittare di questa imperdibile occasione.
Un’occasione che ti svolta la vita, auto a meno di 4.000 euro
Ci sono persino alcune bici elettriche di alta fascia che arrivano a costare 4.000 euro: questo è un elemento importante per comprendere quanto è vantaggiosa l’offerta messa in campo da Dacia. Infatti, è proprio di una vettura Dacia che stiamo parlando. Si tratta della city car 100% elettrica che ha raccolto apprezzamenti nel resto d’Europa, e che Dacia sta rilanciando in Italia con un imperdibile sconto. Stiamo parlando della Dacia Spring.
La versione interessata dall’offerta è la Expression 45, con motore da 4 CV e un prezzo di listino di quasi 18.000 euro: non certo uno scherzo. Come è possibile, dunque, che si arrivi da questa cifra a quella promessa? Lo sconto, così consistente, si ottiene sommando gli incentivi statali a un contributo messo a disposizione direttamente dalla casa automobilistica. Ecco quali parametri, tempi e limitazioni bisogna rispettare per approfittare dell’intero sconto.
Auto nuova, te la accaparri a meno di 4000 euro
Gli incentivi statali per quest’anno prevedono il nuovo Ecobonus Auto. Grazie a questo, il Governo offre un contributo economico che può arrivare a un massimo di 11.000 euro. Questo spessa a chi presenta un ISEE che non superi i 30.000 euro, il contributo si abbassa all’alzarsi delle fasce di reddito. Per poter ottenere il contributo, inoltre, bisogna rottamare un veicolo fino a Euro 5 e bisogna essere residenti in aree urbane funzionali. Infine, l’auto elettrica da acquistare non deve superare una soglia precisa, entro la quale si colloca con largo margine la nostra Dacia Spring.
Calcolando il massimo dell’incentivo statale e partendo dal suo prezzo di listino, la Dacia Spring arriva a costare 3,900 euro grazie al Bonus Dacia che ammonta a circa 3.000 euro. Bisogna scegliere un modello in pronta consegna, e sperare che l’offerta Dacia non sia giunta già a esaurimento scorte o terminata per volontà della casa di produzione: è necessario affrettarsi.