Ama di Roma, oltre 1000 assunzioni entro il Giubileo 2025

Un grande investimento, dunque, con l'ampliamento della flotta aziendale grazie a nuovi mezzi operativi

Ama di Roma, oltre 1000 assunzioni entro il Giubileo 2025 e la gran parte servirà a garantire il turn over del personale, adesso troppo ristretto. Un grande investimento, dunque, in ottica futura con l’incremento della flotta aziendale con 300 nuovi mezzi operativi già a partire da quest’anno. A dare la notizia delle nuove assunzioni nell’Ama di Roma è stata l’assessore all’Ambiente, all’Agricoltura e ai Rifiuti del Comune di Roma, Sabrina Alfonsi, durante un recente intervento nella commissione capitolina per il Giubileo. Di seguito ecco tutto quello che a oggi si può sapere su queste nuove opportunità di lavoro a Roma, occasioni che potrebbero rivelarsi importanti per moltissime persone che sono attualmente alla ricerca di una occupazione nella Capitale.

Piano Industriale 2023-2028: obiettivi

Il Piano Industriale 2023-2028 illustrato da Sabrina Alfonsi ha obiettivi ambiziosi che possono essere così riassunti:

  • miglioramento del decoro urbano
  • incremento della raccolta differenziata
  • sviluppo della logistica e dell’impiantistica

Nuove figure richieste all’Ama di Roma

Tante saranno le figure richieste per l’ampliamento dell’organico all’Ama di Roma. 500 delle nuove assunzioni serviranno a sostituire il personale in uscita mentre 600 saranno le assunzioni che andranno a implementare l’organico. Quali saranno le figure richieste? Operatori ecologici e addetti alla raccolta, soprattutto. Le selezioni potranno comunque riguardare anche altri profili, ad esempio operatori di impianto e impiegati.

Come candidarsi

Ma come candidarsi per trovare occupazione all’Ama di Roma? Ancora è presto perché le posizioni non sono ancora state ufficializzate ma gli interessati potranno di tanto in tanto consultare la pagina dell’Ama dedicata alle posizioni aperte.

LEGGI ANCHE  Rekeep assume addetti alla pulizia dei treni
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Ama di Roma, oltre 1000 assunzioni entro il Giubileo 2025 e la gran parte servirà a garantire il turn over del personale, adesso troppo ristretto. Un grande investimento, dunque, in ottica futura con l’incremento della flotta aziendale con 300 nuovi mezzi operativi già a partire da quest’anno. A dare la notizia delle nuove assunzioni nell'Ama di Roma è stata l’assessore all’Ambiente, all’Agricoltura e ai Rifiuti del Comune di Roma, Sabrina Alfonsi, durante un recente intervento nella commissione capitolina per il Giubileo. Di seguito ecco tutto quello che a oggi si può sapere su queste nuove opportunità di lavoro a Roma, occasioni che potrebbero rivelarsi importanti per moltissime persone che sono attualmente alla ricerca di una occupazione nella Capitale.

Piano Industriale 2023-2028: obiettivi

Il Piano Industriale 2023-2028 illustrato da Sabrina Alfonsi ha obiettivi ambiziosi che possono essere così riassunti:

  • miglioramento del decoro urbano
  • incremento della raccolta differenziata
  • sviluppo della logistica e dell’impiantistica

Nuove figure richieste all'Ama di Roma

Tante saranno le figure richieste per l'ampliamento dell'organico all'Ama di Roma. 500 delle nuove assunzioni serviranno a sostituire il personale in uscita mentre 600 saranno le assunzioni che andranno a implementare l'organico. Quali saranno le figure richieste? Operatori ecologici e addetti alla raccolta, soprattutto. Le selezioni potranno comunque riguardare anche altri profili, ad esempio operatori di impianto e impiegati.

Come candidarsi

Ma come candidarsi per trovare occupazione all'Ama di Roma? Ancora è presto perché le posizioni non sono ancora state ufficializzate ma gli interessati potranno di tanto in tanto consultare la pagina dell'Ama dedicata alle posizioni aperte.