Anas Spa è alla ricerca di talenti in tutta Italia per il ruolo di Ispettore opere d’arte, proponendo contratti a tempo indeterminato e full-time, sia per senior che per junior. Quest’opportunità si accompagna a un ricco percorso di formazione finalizzato all’ottenimento della certificazione come addetto alle prove non distruttive. Scopriamo insieme come entrare a fare parte di questa realtà aziendale.
Il ruolo di senior richiede la pianificazione e conduzione delle attività di ispezione, l’analisi dei risultati, e la gestione dei dati attraverso i sistemi aziendali. Tra i requisiti figura:
Approfondimenti sulla carriera in Anas sono disponibili direttamente sul loro sito.
Le posizioni junior prevedono il supporto nelle operazioni di ispezione e nell’analisi dei risultati, richiedendo:
Le candidature vanno inviate entro il 2 aprile 2024 per i junior e entro il 12 maggio 2024 per i senior, attraverso la sezione Lavora con noi del sito ufficiale Anas. È necessario registrarsi, compilare il modulo di candidatura e attendere l’esito del processo selettivo. Si sottolinea l’importanza di non aver subito licenziamenti per giusta causa o motivi soggettivi da Anas in precedenza. Le candidature interne al Gruppo Fs saranno valutate per la mobilità.
In caso di successo nella selezione, ma rifiuto dell’offerta, il candidato verrà escluso dagli idonei. Tutti i dettagli del processo selettivo e le eventuali richieste di documentazione complementare verranno comunicate direttamente ai partecipanti.
Questa è un’opportunità imperdibile per chi cerca una posizione stabile e desidera contribuire al miglioramento delle infrastrutture italiane, entrando a far parte di un’azienda di grande rilievo come Anas.
Per ulteriori opportunità di impiego, visita la pagina dedicata alle assunzioni in Anas.
Il Bonus idrico è lo sconto automatico in bolletta per le famiglie con ISEE basso,…
La muffa non è solo un problema estetico: è un segnale di aria stagnante e…
La Carta Giovani Nazionale è il pass digitale per chi ha tra 18 e 35…
Secondo gli ultimi dati Eurostat, l’Italia resta ai primi posti in Europa per numero di…
La cucina a induzione convince sempre più italiani: è veloce, pulita e precisa. Ma secondo…
Secondo il monitoraggio 2025 di INDIRE, l’84% dei diplomati negli ITS Academy trova lavoro entro…