La Regione Lazio ha avviato la ricerca di 14 risorse da assumere come addetti alla cassa, che abbiano il requisito fondamentale della licenza media. I nuovi assunti saranno inseriti in un punto vendita a Roma e si occuperanno soprattutto della gestione della cassa.
Di seguito tutti i dettagli per candidarsi alla posizione aperta.
Indice dei contenuti
Requisiti
Per candidarsi come addetto alla cassa a Roma è necessario avere i seguenti requisiti:
- licenza di scuola media;
- avere una buona conoscenza della lingua italiana (B2);
- preferibilmente essere automuniti e possedere le patenti A e B.
Offerta lavorativa
L’azienda propone un contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovamento a tempo indeterminato e gli assunti lavoreranno su turni e con orario a tempo pieno. La retribuzione sarà in linea con il CCNL di categoria e inserimento nel livello di inquadramento in base all’esperienza.
Come candidarsi
Gli interessati a candidarsi come addetti alla cassa a Roma devono inviare una mail entro domenica 20 agosto 2023 a roma.gdo@alispa.it, indicando nell’oggetto il riferimento ID dell’annuncio (P82C08) e allegando un curriculum vitae (meglio se in formato Europass) e il modulo di autocandidatura. Qui la locandina dell’offerta lavorativa pubblicata dalla Regione Lazio.