L’azienda Aeroitalia S.r.L, noto vettore aereo italiano, è alla ricerca di operatori per il call center e l’assistenza clienti. Questa opportunità di lavoro si colloca all’interno della sede di Roma e mira ad arricchire il team con nuove risorse qualificate e pronte ad intraprendere un percorso professionale nel settore aereo.
Per entrare a far parte del team di Aeroitalia come operatore di call center, è richiesto un titolo di studio di livello diploma. I candidati selezionati saranno coinvolti in un percorso formativo iniziale per poi dedicarsi alle attività di call center inbound e supporto back office.
Le assunzioni prevedono un iniziale contratto a tempo determinato, con una prospettiva di lavoro full time distribuito su 5 giorni a settimana per un totale di 38,5 ore lavorative.
Aeroitalia S.r.L. rappresenta una delle principali compagnie aeree del panorama italiano, offrendo voli sia nazionali che internazionali. La sua flotta è composta da 11 aerei, tra cui 8 Boeing 737-800, 1 Boeing 737-700 e 2 ATR 72-600. La sede principale dell’azienda si trova a Roma, in viale Cesare Pavese, 8.
Per candidarsi all’offerta lavorativa di Aeroitalia o per ottenere maggiori informazioni, è possibile contattare l’azienda all’indirizzo e-mail: selezioni@aeroitalia.com. È importante allegare al proprio curriculum vitae aggiornato.
Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.
Ecco quali sono i requisiti per ottenere il bonus disoccupati fino a 1000€. Viviamo in…
La busta paga di questo mese, nonché quelle successive, vedranno una maggiorazione per chi utilizzerà…
Ben due anni di permessi retribuiti: gli enormi vantaggi di chi ha la Legge 104…
La domenica di relax, non solo per chi lavora negli uffici o nei cantieri, ma…
Ecco perché vengono i crampi notturni e come fare per attenuarli, per tornare a dormire…
Il lavoro dipendente comporta diritti e doveri, ma ci sono casi in cui i primi…