L’azienda Aeroitalia S.r.L, noto vettore aereo italiano, è alla ricerca di operatori per il call center e l’assistenza clienti. Questa opportunità di lavoro si colloca all’interno della sede di Roma e mira ad arricchire il team con nuove risorse qualificate e pronte ad intraprendere un percorso professionale nel settore aereo.
Per entrare a far parte del team di Aeroitalia come operatore di call center, è richiesto un titolo di studio di livello diploma. I candidati selezionati saranno coinvolti in un percorso formativo iniziale per poi dedicarsi alle attività di call center inbound e supporto back office.
Le assunzioni prevedono un iniziale contratto a tempo determinato, con una prospettiva di lavoro full time distribuito su 5 giorni a settimana per un totale di 38,5 ore lavorative.
Aeroitalia S.r.L. rappresenta una delle principali compagnie aeree del panorama italiano, offrendo voli sia nazionali che internazionali. La sua flotta è composta da 11 aerei, tra cui 8 Boeing 737-800, 1 Boeing 737-700 e 2 ATR 72-600. La sede principale dell’azienda si trova a Roma, in viale Cesare Pavese, 8.
Per candidarsi all’offerta lavorativa di Aeroitalia o per ottenere maggiori informazioni, è possibile contattare l’azienda all’indirizzo e-mail: selezioni@aeroitalia.com. È importante allegare al proprio curriculum vitae aggiornato.
Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.
Nuove assunzioni nel Nord Italia: nessuna laurea richiesta, è la tua opportunità per iniziare un…
Tutti col fiato sospeso prima della 'proclamazione' ufficiale: è Venezia a capitanare l'Italia, Roma dietro…
Con questo bonus, ottieni subito 200 euro anche senza Isee. Scopri come richiederlo Negli ultimi…
Come mai curarsi in Italia è diventato sempre più difficile, con le regioni che vivono…
Non basta lavare le lenzuola per garantire la sicurezza e la salute di tutti, ecco…
Una tristezza infinita per i dipendenti, una grande delusione per i clienti: chiusi i battenti…