L’azienda Aeroitalia S.r.L, noto vettore aereo italiano, è alla ricerca di operatori per il call center e l’assistenza clienti. Questa opportunità di lavoro si colloca all’interno della sede di Roma e mira ad arricchire il team con nuove risorse qualificate e pronte ad intraprendere un percorso professionale nel settore aereo.
Per entrare a far parte del team di Aeroitalia come operatore di call center, è richiesto un titolo di studio di livello diploma. I candidati selezionati saranno coinvolti in un percorso formativo iniziale per poi dedicarsi alle attività di call center inbound e supporto back office.
Le assunzioni prevedono un iniziale contratto a tempo determinato, con una prospettiva di lavoro full time distribuito su 5 giorni a settimana per un totale di 38,5 ore lavorative.
Aeroitalia S.r.L. rappresenta una delle principali compagnie aeree del panorama italiano, offrendo voli sia nazionali che internazionali. La sua flotta è composta da 11 aerei, tra cui 8 Boeing 737-800, 1 Boeing 737-700 e 2 ATR 72-600. La sede principale dell’azienda si trova a Roma, in viale Cesare Pavese, 8.
Per candidarsi all’offerta lavorativa di Aeroitalia o per ottenere maggiori informazioni, è possibile contattare l’azienda all’indirizzo e-mail: selezioni@aeroitalia.com. È importante allegare al proprio curriculum vitae aggiornato.
Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.
Il Bonus idrico è lo sconto automatico in bolletta per le famiglie con ISEE basso,…
La muffa non è solo un problema estetico: è un segnale di aria stagnante e…
La Carta Giovani Nazionale è il pass digitale per chi ha tra 18 e 35…
Secondo gli ultimi dati Eurostat, l’Italia resta ai primi posti in Europa per numero di…
La cucina a induzione convince sempre più italiani: è veloce, pulita e precisa. Ma secondo…
Secondo il monitoraggio 2025 di INDIRE, l’84% dei diplomati negli ITS Academy trova lavoro entro…