American Express: Lavoro a Roma settore finanziario

Gli affezionati lettori di Bret Easton Ellis sanno benissimo cosa vuol dire possedere un’Amex, ancor di più possedere un’Amex Centurion. American Express non è infatti solo una società di servizi finanziari, ma le sue carte identificano un vero e proprio status sociale.

Come ha fatto una compagnia ad arrivare fin lì? Idee chiare e un team di tutto rispetto: questa è la ricetta di American Express! Vuoi entrare anche tu nel gruppo: American Express è alla ricerca di figure professionali a Roma e Milano.

American Express nasce nel 1850 a Buffalo come società di trasporto valori, ma già nel 1882 si lancia nel settore degli ordini di pagamento, entrando in concorrenza addirittura con il servizio postale degli Stati Uniti.

Da lì il salto dell’Oceano è stato facile: nel 1891 infatti nasce, da una brillante trovata di un dipendente, l’American Express Travellers Cheque. La prima carta di credito della società vede la luce nel 1958 e ha un successo incredibile: prima del lancio ufficiale già erano state prenotate 250.000 carte.
Volete sapere una chicca? Le American Express in circolo il primo anno erano di cartone! Ovviamente l’azienda ha subito provveduto a sostituirle con del materiale plastico. Così nel 1966 viene creata la carta oro, mentre nel 1984 nasce la Platinum, raggiunta nel 1999 dalla mitica Centurion, anche conosciuta come black card.

Ecco le opportunità offerte da American Express in Italia:

New Accounts Customer Care Professional (Roma)
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono: diploma di laurea in Giurisprudenza, ottima padronanza della lingua Inglese e della Lingua Italiana, sia orale sia scritta, ottime doti communicative, spiccata propensione al lavoro in team e attitudine al contatto con il cliente

Operational Risk Manager  (Roma)
Il candidato ideale ha una consistente esperienza nel settore dell’audit management o del risk assessment, parla inglese fluentemente e ha ottime competenze informatiche

Financial Analyst (Roma)
La risorsa deve avere alle spalle almeno tre anni di lavoro nel settore finanziario, deve essere un accountant qualificato, deve avere un’ottima padronanza della lingua inglese e deve essere in grado di utilizzare i principali applicativi informatici

Junior T&LS Consultant (Roma)
I requisiti necessari per candidarsi sono: diploma di maturità o diploma di laurea, buone capacità di lavorare in team, attitudine alle relazioni interpersonali, attitudine propositiva al lavoro, eccellente conoscenza della lingua inglese e dei più importanti software informatici

Per candidarsi è necessario collegarsi alla pagina Lavora con noi di American Express: lì sono disponibili informazioni dettagliate sulle posizioni offerte ed è possibile inviare il proprio Curriculum Vitae.

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

Seguici sui social

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Gli affezionati lettori di Bret Easton Ellis sanno benissimo cosa vuol dire possedere un'Amex, ancor di più possedere un'Amex Centurion. American Express non è infatti solo una società di servizi finanziari, ma le sue carte identificano un vero e proprio status sociale. Come ha fatto una compagnia ad arrivare fin lì? Idee chiare e un team di tutto rispetto: questa è la ricetta di American Express! Vuoi entrare anche tu nel gruppo: American Express è alla ricerca di figure professionali a Roma e Milano. American Express nasce nel 1850 a Buffalo come società di trasporto valori, ma già nel 1882 si lancia nel settore degli ordini di pagamento, entrando in concorrenza addirittura con il servizio postale degli Stati Uniti. Da lì il salto dell'Oceano è stato facile: nel 1891 infatti nasce, da una brillante trovata di un dipendente, l'American Express Travellers Cheque. La prima carta di credito della società vede la luce nel 1958 e ha un successo incredibile: prima del lancio ufficiale già erano state prenotate 250.000 carte. Volete sapere una chicca? Le American Express in circolo il primo anno erano di cartone! Ovviamente l'azienda ha subito provveduto a sostituirle con del materiale plastico. Così nel 1966 viene creata la carta oro, mentre nel 1984 nasce la Platinum, raggiunta nel 1999 dalla mitica Centurion, anche conosciuta come black card. Ecco le opportunità offerte da American Express in Italia: New Accounts Customer Care Professional (Roma) Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono: diploma di laurea in Giurisprudenza, ottima padronanza della lingua Inglese e della Lingua Italiana, sia orale sia scritta, ottime doti communicative, spiccata propensione al lavoro in team e attitudine al contatto con il cliente Operational Risk Manager  (Roma) Il candidato ideale ha una consistente esperienza nel settore dell'audit management o del risk assessment, parla inglese fluentemente e ha ottime competenze informatiche Financial Analyst (Roma) La risorsa deve avere alle spalle almeno tre anni di lavoro nel settore finanziario, deve essere un accountant qualificato, deve avere un'ottima padronanza della lingua inglese e deve essere in grado di utilizzare i principali applicativi informatici Junior T&LS Consultant (Roma) I requisiti necessari per candidarsi sono: diploma di maturità o diploma di laurea, buone capacità di lavorare in team, attitudine alle relazioni interpersonali, attitudine propositiva al lavoro, eccellente conoscenza della lingua inglese e dei più importanti software informatici Per candidarsi è necessario collegarsi alla pagina Lavora con noi di American Express: lì sono disponibili informazioni dettagliate sulle posizioni offerte ed è possibile inviare il proprio Curriculum Vitae.