Lavoro Apple Store per l’apertura di Venezia

Se siete appassionati di tecnologia e non potete fare a meno dei dispositivi informatici più all’avanguardia, come gli smartphone o i tablet, non perdetevi le ultime offerte di lavoro pubblicate dalla Apple per i suoi punti vendita: la grande azienda statunitense è infatti alla ricerca di manager, addetti alla vendita, genius e specialisti di magazzino in provincia di Venezia.

 

 

La Apple è una delle aziende informatiche più famose al mondo. Fondata nel 1976 a Cupertino, California, da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne, è diventata una delle realtà internazionali più apprezzate nella produzione di sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali. Nel corso degli anni la Apple ha introdotto numerose innovazioni nel settore dell’alta tecnologia e del design, come il Macintosh negli anni ottanta, il lettore di musica digitale iPod e l‘iPhone, che ha dato origine ai moderni smartphone. Dal 2012 la Apple è la società privata con maggiore capitalizzazione di mercato, battendo il record della rivale storica Microsoft.

 

 

Di seguito elenchiamo le migliori opportunità di lavoro pubblicate dalla Apple per i suoi punti vendita in provincia di Venezia, più precisamente a Mestre e dintorni:

  • Business Leader: dovrà assicurare la fornitura delle principali soluzioni tecnologiche ai clienti dei punti vendita, guidando le strategie di vendita tra diversi Apple Store e stimolando soluzioni personalizzate. Si richiedono ottime doti di leadership, capacità di influenzare i rapporti con i partner commerciali, possesso della laurea e passione per le tecnologie informatiche.
  • Creative: il candidato dovrà costruire un ambiente accogliente nell’Apple Store, istruendo gruppi di persone a completare progetti. Si richiede passione per l’insegnamento, tenacia nell’operare assieme agli utenti, competenze commerciali e di team building. Necessaria autonomia e flessibilità negli orari di lavoro.
  • Genius: dovrà garantire ai clienti la risoluzione dei problemi tecnici, istruendo i membri del team sui prodotti e aggiornare le conoscenze tecniche dell’Apple Store. Si richiedono spiccate capacità interpersonali, talento per il problem solving, predisposizione nelle riparazioni tecniche dei dispositivi informatici, capacità di gestione del tempo e flessibilità.
  • Specialista magazzino: il candidato dovrà garantire la corretta disposizione e logistica dei prodotto Apple, gestendo la responsabilità dell’ultimo passo della filiera. Si richiede capacità di leadership, spiccate capacità organizzative, rispetto dei tempi di scadenza e delle rigide linee guida di sicurezza.
  • Solution Engineer: il candidato dovrà mostrare alle imprese come introdurre i prodotti Apple sul luogo di lavoro. Si richiede una lunga esperienza negli ambienti con tecnologie miste e nell’interazione con clienti a ogni livello, capacità di istruire i team di vendita e di sviluppo di soluzioni tecniche.

All’interno della sezione dedicata alle ultime opportunità di lavoro selezionate dal menù a tendina la voce “Italia”, quindi “Venice” e “Mestre” per vedere comparire tutte le offerte disponibili. Selezionate quella che vi interessa dall’elenco, quindi cliccate in basso su “Invia Curriculum” per far comparire il form di registrazione.

Annunci Correlati

Menu