Assicurazioni Generali assume: posizioni aperte in tutta Italia

Assicurazioni Generali assume: posizioni aperte in tutta Italia e una buona opportunità, dunque, per chi è alla ricerca di occupazione in questo ambito. Se siete interessati a questa offerta di lavoro leggete di seguito per consultare tutte le figure ricercate con relativi requisiti e sedi di riferimento.

Indice dei contenuti

Posizioni aperte

Assicurazioni Generali assume e sono numerose le figure richieste. Vi forniamo un brevissimo elenco di posizioni aperte per le quali è possibile candidarsi e vi rimandiano poi al sito ufficiale di Generali, nella sezione dedicata al Lavora con noi, per verificare tutti gli ultimi annunci.

CONSULENTI ASSICURATIVI PREVIDENZIALI
Requisiti: laurea preferibilmente con indirizzo economico, finanziario e giuridico e / o diploma associato ad esperienza pregressa. Meglio se i candidati sono automuniti e disposti a spostarsi presso i clienti. Flessibilità e dinamicità, orientamento agli obiettivi. Capacità di comunicare con efficacia e di gestire lo stress
Sedi: Bari, Firenze, Milano, Napoli, Roma, Torino, Trieste, Verona

ADDETTO/A BUSINESS AUDIT (sostituzione maternità)
Requisiti: laurea magistrale in Economia o Statistica e buone capacità di analisi. Elevata dimestichezza con il pacchetto Office (Excel, Word, PPT). Inglese: livello B2. Si richiede inoltre flessibilità, problem solving, proattività.
Sedi: multiple

PRODUCT SPECIALIST
Requisiti: laurea specialistica preferibilmente in economia o ingegneria gestionale. Ottima conoscenza pacchetto Microsoft Office e ottime capacità analitiche. Attitudine al problem solving. Buona conoscenza della lingua inglese. Inoltre, forte passione per la sfida e il lavoro di squadra
Sede: Milano

IMPIEGATO
Requisiti: diploma di ragioneria o equivalente. Conoscenza dei processi e delle normative amministrative e contabili. Buon utilizzo dei principali sistemi informatici ed in particolare del pacchetto Office. Infine, patente di guida
Sede: Vercelli

Come candidarsi

Se volete candidarvi per una delle posizioni aperte, selezionate quella di vostro interesse e seguite le indicazioni per inoltrare il vostro curriculum con successo.

 

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Seguici sui social

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Assicurazioni Generali assume: posizioni aperte in tutta Italia e una buona opportunità, dunque, per chi è alla ricerca di occupazione in questo ambito. Se siete interessati a questa offerta di lavoro leggete di seguito per consultare tutte le figure ricercate con relativi requisiti e sedi di riferimento.

Posizioni aperte

Assicurazioni Generali assume e sono numerose le figure richieste. Vi forniamo un brevissimo elenco di posizioni aperte per le quali è possibile candidarsi e vi rimandiano poi al sito ufficiale di Generali, nella sezione dedicata al Lavora con noi, per verificare tutti gli ultimi annunci. CONSULENTI ASSICURATIVI PREVIDENZIALI Requisiti: laurea preferibilmente con indirizzo economico, finanziario e giuridico e / o diploma associato ad esperienza pregressa. Meglio se i candidati sono automuniti e disposti a spostarsi presso i clienti. Flessibilità e dinamicità, orientamento agli obiettivi. Capacità di comunicare con efficacia e di gestire lo stress Sedi: Bari, Firenze, Milano, Napoli, Roma, Torino, Trieste, Verona ADDETTO/A BUSINESS AUDIT (sostituzione maternità) Requisiti: laurea magistrale in Economia o Statistica e buone capacità di analisi. Elevata dimestichezza con il pacchetto Office (Excel, Word, PPT). Inglese: livello B2. Si richiede inoltre flessibilità, problem solving, proattività. Sedi: multiple PRODUCT SPECIALIST Requisiti: laurea specialistica preferibilmente in economia o ingegneria gestionale. Ottima conoscenza pacchetto Microsoft Office e ottime capacità analitiche. Attitudine al problem solving. Buona conoscenza della lingua inglese. Inoltre, forte passione per la sfida e il lavoro di squadra Sede: Milano IMPIEGATO Requisiti: diploma di ragioneria o equivalente. Conoscenza dei processi e delle normative amministrative e contabili. Buon utilizzo dei principali sistemi informatici ed in particolare del pacchetto Office. Infine, patente di guida Sede: Vercelli

Come candidarsi

Se volete candidarvi per una delle posizioni aperte, selezionate quella di vostro interesse e seguite le indicazioni per inoltrare il vostro curriculum con successo.