I big dei pasti a domicilio cercano addetti alle consegne, commerciali, informatici e organizzatori.
Come la catena di food delivery londinese Deliveroo, sbarcata a Milano a novembre e a Roma nel mese di marzo che sta crescendo in modo esponenziale. Tutte le settimane inserisce una decina di rider, che consegnano il cibo in giro per tutta la città.
Deliveroo è una start up fondata nel 2012 a Londra. Dopo aver rapidamente conquistato la City e il mercato inglese, l’azienda è cresciuta in fretta diventando uno dei principali player nel mercato del food delivery e conquistando la fiducia degli investitori.
In soli due anni Deliveroo ha raccolto oltre 100 milioni di dollari in finanziamenti dallo stesso gruppo di investitori che hanno creduto – tra gli altri – in Facebook.
Ami il buon cibo? Deliveroo potrebbe essere proprio alla ricerca di qualcuno come te.
L’azienda sta cercando persone brillanti e motivate, che vogliano sperimentare l’ambiente di una start-up, la cui missione è consegnare il miglior cibo col miglior servizio, ogni giorno, tutto il giorno, nel minor tempo possibile.
Il lavoro non è (solo) un lavoro d’ufficio.
Queste le posizioni attualmente aperte:
- Business Development Manager – Torino
L’obiettivo, all’interno del team Sales di Deliveroo, sarà quella di fare scouting dei migliori ristoranti di Torino, in particolare:
Identificare i migliori ristoranti di Torino, con metodo e precisione;
Comunicare (di persona, via email, telefono e/o social media) per dimostrare ai ristoranti cosa Deliveroo può offrire loro e siglare gli accordi commerciali;
Provare il menù dei migliori ristoranti;
Partecipare a eventi dedicati al mondo della ristorazione e del cibo;
Coordinarsi con il team global per identificare potenziali opportunità. - Account Manager – Milano
Requisiti: conoscenza della lingua Italiana e Inglese;
Almeno 1 anno di esperienza di lavoro, idealmente in un ambiente commerciale in cui hai avuto a che fare con molti clienti / partner;
La conoscenza del mondo della ristorazione è un plus;
Saper prendere decisioni in autonomia, ma con responsabilità e condividendole con il proprio capo, e imparare continuamente.
Inoltre si offre: retribuzione fissa e commissioni di sicuro interesse; possibilità di provare i migliori ristoranti di Milano; rimborso delle spese telefoniche; abbonamento mensile ai mezzi pubblici. - Customer Care Dispatching Part Time – Milano
I tuoi task:
Assistenza ai clienti e risoluzione problematiche
Controllo e verifica delle consegne
Assistenza ai nostri driver
Assistenza ai ristoranti partner e risoluzione problematiche
Selezione e implementazione di best practices e migliorie
La posizione è part time (20 ore settimanali – orario serale e weekend) e con sede a Milano. - Delivery Rider – Consegne a domicilio in scooter o bici – Milano e Roma L’azienda è alla ricerca di Riders – scooter o bici muniti – che vogliano far parte della Community Deliveroo per portare i piatti dei migliori ristoranti di Milano a casa e negli uffici di chiunque lo richieda su Deliveroo. Si offre compenso orario e tutte le mance degli ordini. Requisiti: i Riders devono avere un loro motorino, scooter o una bicicletta e uno smartphone (iPhone o Android).
- Operation Manager – Torino
Nel dettaglio i compiti saranno:
Gestire le Driver Operations Deliveroo – reclutamento, formazione, management
Gestione di una flotta di 50+ driver
Driver performance management
Gestione e implementazione di strategie logistiche
Sviluppare e implementare nuove strategie di reclutamento nuovi driver in linea con gli obiettivi aziendali.
Il Gruppo JUST EAT è stato fondato nel 2001 in Danimarca e oggi la sua sede centrale è a Londra. JUST EAT è presente in 13 paesi, dall’Europa al Canada e l’India. JUST EAT ha gestito più di 50 milioni di ordini dall’inizio della sua attività e ha più di 1.8 milioni di fan su Facebook. Sono oltre 36.000 i ristoranti integrati nel servizio di ordinazione online di JUST EAT che, grazie alla tecnologia proprietaria, garantisce un’ampia scelta di offerta. JUST EAT impiega più di 1.000 persone e la sua crescita è in continua accelerazione.
L’azienda è alla ricerca costante ricerca di talenti, altamente motivati ed energetici, che contribuiscano attivamente a rivoluzionare il mondo della consegna a domicilio online.
Al momento l’azienda sta cercando:
- PPC & Biddable Media Specialist – Milano
Richieste capacità analitiche eccezionali, esperienza e una laurea in Business, Marketing, Matematica, Economia o simile. - B2B Marketing Manager – Milano
Richiesta: minimo 4 anni di esperienza nel marketing ed esperienza di lavoro con i team di vendita, eccezionali capacità di comunicazione verbale e scritta. - City Activation Marketing Manager – Milano
Capacità richieste: precedenti esperienze in ambito field marketing (volantinaggio, distribuzione samples, eventi, local influencers); conoscenza del marketing Above The Line e declinazione a livello locale; precedente gestione di un budget a 6 cifre; forte propensione al ROI; utilizzo avanzato di Excel e Power Point; ottima conoscenza dell’inglese. - Customer Acquisition Manager
Il candidato ideale ha una formazione universitaria e almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo, una solida esperienza nell’ambito del digital marketing (PPC, Adwords, display advertising (prospecting e remarketing), affiliazione, email marketing), mobile marketing e conoscenze di Google Adwords. Ha un’esperienza pregressa nella pianificazione media offline (TV, OOH, Radio, ecc). - Customer Retention Manager
Requisiti: formazione universitaria, almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo; visione strategica (innovazioni, piattaforme, ecc.); in grado di strutturare e comunicare piani di retention strutturati su base annuale; buona conoscenza del mondo dell’eCommerce, dei processi di gestione degli ordini online. - Regional Growth Manager
Richieste: consolidata esperienza nella gestione di un team di commerciali di terra; avanzate capacità di coaching e training; visione strategica al fine di anticipare le tendenze e supportare la crescita; ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e PowerPoint; conoscenza delle attività di marketing locale come distribuzione di volantini e gadgets, organizzazione di eventi con local influencers, campagne di street marketing, sponsorizzazioni; lavorare con l’Head of Telesales per creare e consolidare l’offerta in aree non presidiate dai commerciali di terra; inglese fluente, sia parlato che scritto. - Territory Manager
Capacità Richieste: comprovata esperienza di vendita “on the field”; buona conoscenza ed utilizzo di Excel e PowerPoint; utilizzare sistematicamente il sistema di CRM (SalesForce.com) registrando tutte le attività svolte nel corso della giornata; generare e fornire la reportistica richiesta; buon livello di Inglese, sia parlato che scritto - Inside Sales
Capacità Richieste: consolidata esperienza di vendita al telefono; grandi capacità di up-selling e cross-selling; buona conoscenza ed utilizzo di Excel; collaborare proattivamente con gli altri membri del team sales; utilizzare sistematicamente il sistema di CRM (SalesForce.com) registrando tutte le attivià svolte nel corso della giornata; generare e fornire la reportistica richiesta; buon livello di Inglese, sia parlato che scritto. - Agente Customer Care – Milano
Cosa cerca l’azienda: esperienza pregressa in call center/customer care; conoscenza dei principali strumenti informatici Office (Outlook, Word, Excel, Power Point), email, e rapida capacità di apprendimento nuovi programmi; buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Residenza in Milano città e disponibilità a lavorare fino a tarda notte.