Per chi è alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nella GDO, al via le nuove assunzioni in Mondo Convenienza, nota catena specializzata nella vendita di arredamento per la casa. L’azienda, infatti, ha aperto la selezione per la ricerca di 180 risorse da inserire nei propri store. Ecco tutto quello che c’è da sapere per candidarsi: i requisiti richiesti e tutte le informazioni per procedere all’invio della candidatura.
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Mondo Convenienza, le figure richieste
L’azienda ha annunciato un nuovo piano assunzioni, che prevede l’inserimento di 180 figure nella rete dei punti vendita. Nello specifico, i nuovi inserimenti riguardano 11 negozi del Nord Italia, tra cui:
- Piemonte;
- Lombardia;
- Veneto;
- Emilia Romagna;
Le figure ricercate sono addetti alla vendita e la ricerca è rivolta a personale interessato a lavorare nel settore dell’arredamento.
La formazione come addetto vendita in Mondo Convenienza
I candidati che verranno selezionati, verranno inseriti con un corso di formazione strutturale della durata di 8 settimane. Il percorso permetterà di imparare a progettare a livello grafico gli ambienti da arredare e offrire diverse soluzioni alla clientela. I candidati dovranno avere una buona predisposizione al contatto con il pubblico e flessibilità oraria, oltre alla passione per il mondo della vendita.
Come candidarsi in Mondo Convenienza
Gli interessati alle assunzioni in Mondo Convenienza possono candidarsi direttamente dalla pagina dell’azienda, dedicata alle carriere del Gruppo. Qui è possibile visionare le posizioni aperte e i requisiti richiesti per ciascuna posizione, oltre ad inviare direttamente il proprio cv online.
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