18 nuove assunzioni in Mondo Convenienza

Dopo l’acquisto o l’affitto di un’abitazione arriva un momento particolarmente difficile: la scelta dell’arredamento. Selezionare ogni mobile o complemento da rivenditori diversi, oppure rivolgersi alla grande distribuzione organizzata per soluzioni rapide ed efficaci?

Mondo Convenienza è una delle aziende specializzate in questa seconda opzione, con una storia di successi in molte regioni italiane. Se siete interessati a entrare a far parte del suo personale, continuate a leggere: sono stati pubblicati 18 nuovi annunci per assunzioni di vari profili.

Mondo Convenienza è un’azienda specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo. Fondata nel 1986 da Giovan Battista Carosi a Civitavecchia, offre soluzioni d’arredo a costi competitivi e accessibili, conquistando rapidamente ampie fette di mercato. Mondo Convenienza si è principalmente espansa nel Lazio, per poi aprire nuovi centri commerciali in Toscana, Abruzzo e il Nord Italia. Attualmente è attiva nell‘apertura di nuovi punti vendita ed è alla ricerca di nuovo personale specializzato in diversi settori aziendali.

Se volete entrare a far parte del personale di Mondo Convenienza, gli annunci attivi sono numerosi. I principali riguardano il ruolo di responsabili e vice responsabili dei punti vendita nel Nord Italia: saranno responsabile della gestione del personale e delle strategie commerciali, delle attività di formazione e di cassa, interfacciandosi con la sede centrale. L’offerta prevede dei contratti a tempo indeterminato, ma richiede un’età superiore ai 28 anni e almeno 4 anni di esperienza nel settore della grande distribuzione.

Un altro importante settore riguarda l’ufficio misure: Mondo Convenienza è alla ricerca di giovani laureati in architettura o geometri per attività di rilevamento misure presso le abitazione della clientela nella zona di competenza. Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza nel disegno manuale, flessibilità e precisione. Gli annunci prevedono una collaborazione con partita IVA.

Anche nel caso degli arredatori la collaborazione è rivolta a candidati in possesso di partita IVA. La ricerca è rivolta a consulenti di formazione tecnico-artistica, dotati di ottima sensibilità estetica e cromatica e conoscenza della lingua inglese. I candidati dovranno proporre soluzioni stilistiche per l’arredamento e supportare il cliente nelle fasi di progettazione degli spazi domestici e nella scelta dei materiali.

Le opportunità riguardano anche le sedi centrali nel Lazio: Mondo Convenienza è alla ricerca di dipendenti amministrativi, da assumere con contratti a tempo determinato, oppure di stagisti da inserire nell’area contabile. Le risorse dovranno occuparsi degli adempimenti IVA, rapporti con clienti e fornitori, svolgere attività di riconciliazione bancaria. Si richiede una laurea in economia e commercio, precisione e flessibilità.

All’interno della sezione “Lavora con Noi” troverete tutti gli annunci attivi, suddivisi per profilo e per destinazione. Selezionate quello che vi interessa, quindi cliccate su “Candidati Online” per attivare la procedura di inserimento del vostro curriculum professionale.

Annunci Correlati

Menu