Banca Findomestic assume operatori di sportello a Torino e Firenze e se siete interessati a lavorare in banca, questa potrebbe essere un’occasione da sfruttare se abitate nelle due città dove sono aperte le ricerche. La selezione è rivolta a persone in possesso di laurea e prevede, per chi verrà selezionato, l’assunzione mediante contratto di lavoro a tempo determinato. Di seguito ecco qualche informazione in più sulle assunzioni di Banca Findomestic.
Indice dei contenuti
Requisiti
Banca Findomestic assume operatori di sportello a Torino e Firenze ma di quali requisiti occorre essere in possesso per poter prendere parte alle selezioni? Eccoli elencati:
- essere brillante e dinamico
- in cerca di un’esperienza finalizzata ad arricchire il proprio percorso professionale
- essere pronto a gestire specifiche esigenze tecnico – organizzative e a svolgere un’esperienza formativa che, in coerenza con i risultati ottenuti, può offrire opportunità di lavoro più stabili nel tempo
Mansioni
Coloro che verranno assunti svolgeranno mansioni diverse a seconda della sede. Le risorse assunte a Torino saranno impiegate nell’area del Front End – Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto. Quelle che invece saranno assunte per la sede di Firenze, svolgeranno le seguenti mansioni:
- Front End – Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto
- Customer Solutions – Attività di supporto ai clienti in momentanea difficoltà
- Granting – Valutazione delle pratiche di finanziamento e supporto ai partner commerciali
Come candidarsi
Banca Findomestic assume operatori di sportello a Torino e Firenze ma come candidarsi correttamente per questa offerta di lavoro? Gli interessati dovranno selezionare da questa pagina la città di interesse e cliccare sulla scritta verde che riporta la scritta “Ci stai? Candidati” per inviare il curriculum.