Banca Sella Holding S.p.A. è vasto e variegato Gruppo Bancario. Questo Gruppo svolge diverse funzioni: direzione, coordinamento e controllo delle società. Svolge una sana e prudente gestione di qualsiasi società. La finanza , la gestione della tesoreria, dei portafogli titoli di proprietà e attività di corporate finance sono alla base delle giornate lavorative.
Altri lavori sono quelli della finanza, della negoziazione e dell’accesso ai mercati finanziari e i servizi di banca corrispondenti. Il Presidente è Marco Sella.
Ha delle politiche aziendali in grado di mettere d’accordo i vari organi, strutture e componenti aziendali componenti del Gruppo, in special modo quelle che svolgono compiti di controllo. Gli amministratori sono scelti con criteri di professionalità competenza e onorabilità. Tutto viene valutato da parte dei Consiglieri di amministrazione, direzione e controllo.
L’Amministrazione inoltre ha la funzione di controllo della strategia, mentre quella gestionale è assegnata all’Amministratore Delegato. Per chiunque volesse entrare a far parte di questa grande Azienda deve rispettare il regolamento di autodisciplina.
Quest’impresa è propensa all’innovazione e vuole affrontare nuove sfide, i valori riconosciuti sono quelli di responsabilità, amore per il cliente e meritocrazia. In quest’ambiente lavorativo molte sono le possibilità che si prospettano e puntualmente vengono messe a disposizione diverse possibilità lavorative.
Per avere maggiori informazioni su come candidarsi e sulle modalità di presentazione continuate a leggere questo articolo.
Lavoro Banca Sella
PROP TRADER
Sede di Lavoro: BIELLA
Il contratto di lavoro è full time e non è richiesta nessuna esperienza. Le attività che andrà a svolgere saranno rivolte alle operazioni dei mercati finanziari , delle obbligazioni e degli strumenti che ne derivano. Le proposte economiche sono caratterizzare da una parte fissa dello stipendio e da una parte variabile. La Laurea richiesta è quella delle discipline economiche o scientifiche e una forte propensione al settore della finanza. Importante è anche la conoscenza della lingua inglese
RESPONSABILE CUSTOMER CENTRIC DESIGN E COST MANAGEMENT
Sede di Lavoro: BIELLA
Questo ruolo si occuperà del PMO dei progetti e delle iniziative di miglioramento, monitorerà con il controllo di gestione e individuerà i pain points. Essendo un ruolo di responsabilità è necessario possedere un’esperienza consolidata nel settore.
DIGITAL DATA SCIENTIST JUNIOR – (GBS DIGIT DATA)
Sede di Lavoro: BIELLA
La tipologia di contratto è full-time e ci deve essere la disponibilità ad eventuali trasferte. Le attività che si andranno a svolgere saranno quelle riguardo alle analisi statistiche e allo sviluppo di nuovi algoritmi per le attività commerciali online. Per candidarsi è necessario possedere la Laurea in Informatica, Ingegneria, Statistica,Fisica e Matematica, abbiano esperienza nel medesimo ruolo da almeno 2 anni.
SPECIALIST ORGANIZZAZIONE EVENTI
Sede di Lavoro: BIELLA
La risorsa dovrà occuparsi dell’ ideazione, pianificazione, organizzazione e supervisione di tutte le attività da quelle operative a quelle logistiche. Coordina Agenzie e Fornitori e si interfaccia con personale interno ed esterno. Viene richiesta una persona con il possesso di una Laurea e abbia avuto un’esperienza di alemno 2 anni.
STAGE CUSTOMER EXPERIENCE
Sede di Lavoro: BIELLA
Per questa mansione non bisogna possedere un’esperienza precedente, basta essere appena laureato nel settore del Marketing. Le attività che si andranno a svolgere saranno di gestione delle interviste alla clientela, raccolta delle idee, suggerimenti di iniziative e cura dei reporting. Per questa mansione è richiesta la Laurea e ottime capacità comunicative.
GESTORE PORTAFOGLIO TITOLI DI PROPRIETA’
Sede di Lavoro: BIELLA
La risorsa si occuperà della gestione del portafoglio, dell’analisi di mercato, dei prezzi e dei rischi e selezione Titoli. Per questa mansione è necessario possedere un’esperienza di ameno 5/7 anni nel medesimo ruolo.
ESPERTO PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI
Sede di Lavoro: BIELLA
La risorsa andrà a svolgere le attività di Progettazione e Direzione dei lavori, controllo dell’andamento dei cantieri, progettazione degli impianti elettrici, idrici di climatizzazione ed antincendio.
I requisiti necessari per la partecipazione sono il possesso della Laurea, conoscenze di Autocad e bim.
AGENTE IN ATTIVITA’ FINANZIARIA
Sede di Lavoro: BOLOGNA ; CAGLIARI ; CATANIA ; FIRENZE ; MILANO ; PALERMO ; ROMA ; SASSARI ; TORINO .
La società per cui si dovrà operare Consel, operativa nel settore del credito al consumo. Si ricercano Agenti in Attività Finanziaria, con esperienza di vendita e gestione di clientela , già OAM.
Altre offerte di lavoro
- Analista funzionale organizzativo senior – TORINO
- Analista funzionale organizzativo jr/sr- BIELLA
- Categorie protette lg. 68/99 (invalidi civili) – BIELLA
- Application server administrator- BIELLA
- Marketing and product specialist- MILANO
- Programmatore java junior- MILANO
- Software developer – area finanza- BIELLA
- Laureati in ingegneria e mmff- BIELLA
Come mi candido?
Per candidarsi è necessario prendere visione di tutte le posizioni che sono presenti nella sezione “Lavora con noi”. Una volta fatto questo bisognerà selezionare il ruolo che si vorrà ricoprire e cliccare su questo.
In fondo alla finestra sarà presente la voce candidati per questa posizione, poche semplici risposte e si potrà caricare il proprio cv. In questo modo non solo sarà possibile candidarsi ma verrà anche registrato il vostro curriculum vitae.
Per avere maggiori informazioni vi rimandiamo al seguente link.