Bialetti assume addetti vendita e store manager: come candidarsi

Bialetti assume nuovo personale in tutta Italia. La nota azienda di elettrodomestici e sistemi di cottura seleziona in particolare addetti vendita e store manager. Ecco tutti i dettagli  e come inviare la candidatura.

Bialetti assume in tutta Italia: le posizioni aperte

Bialetti è un’azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di elettrodomestici e sistemi di cottura. Nata nel 1919, rappresenta al momento una delle realtà leader in Italia e tra i principali operatori nei mercati internazionali per il settore elettrodomestico e casalinghi. Sempre alla ricerca di nuovi talenti da assumere, Bialetti ha inoltre appena pubblicato nuove offerte di lavoro per una serie di figure. Nello specifico, l’azienda è alla ricerca di addetti vendita nelle seguenti sedi: Genova, Aosta, Milano, Portogruaro (Venezia), Forlì (Forlì Cesena), Verona, Barberino Designer Outlet Barberino (Firenze), Colonnella (Teramo), Rimini, Roma, Ascoli Piceno.

I candidati dovranno avere buone capacità organizzative, essere orientati ai risultati e disponibili al lavoro su turni, anche nei giorni festivi. L’azienda è inoltre alla ricerca di store manager per la sede di Genova. Si richiedono almeno 2 anni di esperienza in posizioni analoghe e nella vendita assistita.

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte e i requisiti necessari possono essere approfonditi e consultati direttamente sul sito ufficiale di Bialetti, nella sezione “Carriere”. Per candidarsi, bisognerà cliccare su “Posizioni aperte”, individuare i punti vendita, il ruolo di interesse e compilare il form online. Ulteriori informazioni e novità sugli annunci di lavoro in Italia sono disponibili qui.

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Seguici sui social

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Bialetti assume nuovo personale in tutta Italia. La nota azienda di elettrodomestici e sistemi di cottura seleziona in particolare addetti vendita e store manager. Ecco tutti i dettagli  e come inviare la candidatura.

Bialetti assume in tutta Italia: le posizioni aperte

Bialetti è un'azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di elettrodomestici e sistemi di cottura. Nata nel 1919, rappresenta al momento una delle realtà leader in Italia e tra i principali operatori nei mercati internazionali per il settore elettrodomestico e casalinghi. Sempre alla ricerca di nuovi talenti da assumere, Bialetti ha inoltre appena pubblicato nuove offerte di lavoro per una serie di figure. Nello specifico, l'azienda è alla ricerca di addetti vendita nelle seguenti sedi: Genova, Aosta, Milano, Portogruaro (Venezia), Forlì (Forlì Cesena), Verona, Barberino Designer Outlet Barberino (Firenze), Colonnella (Teramo), Rimini, Roma, Ascoli Piceno. I candidati dovranno avere buone capacità organizzative, essere orientati ai risultati e disponibili al lavoro su turni, anche nei giorni festivi. L'azienda è inoltre alla ricerca di store manager per la sede di Genova. Si richiedono almeno 2 anni di esperienza in posizioni analoghe e nella vendita assistita.

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte e i requisiti necessari possono essere approfonditi e consultati direttamente sul sito ufficiale di Bialetti, nella sezione "Carriere". Per candidarsi, bisognerà cliccare su "Posizioni aperte", individuare i punti vendita, il ruolo di interesse e compilare il form online. Ulteriori informazioni e novità sugli annunci di lavoro in Italia sono disponibili qui.