Lavoro per Manager e Addetti alle Vendite con Bimbo Store

I bambini o si amano oppure si prova nei loro confronti una discreta indifferenza: non è importante essere genitori o non esserlo, i bambini, come gli animali, sono una vera e propria passione.

Non vi è mai capitato di incontrare per strada genitori esasperati anche da bambini immobili e calmissimi? Quelli sono i classici genitori che amano i loro figli ma che, in cuor loro, non vedono l’ora che crescano e che possano relazionarsi con dei giovani adulti. E invece quei genitori che cantano, sorridono, ballano felici per cercare di far smettere di piangere dei bambini che stanno ululando da oltre venti minuti? Ecco, quelli sono i genitori che a dispetto di urla e strepiti amano follemente i bambini, e non solo perché si tratta dei loro figli. Se voi appartenete a questa seconda categoria di irriducibili, un lavoro che si sviluppa attorno al bambino a 360° potrebbe fare al caso vostro: Bimbo Store, nota azienda della GDO che si occupa di articoli per la prima infanzia, è alla ricerca di personale in ambito gestionale e nei punti vendita.

 

Bimbo Store è un’azienda giovane e dinamica, che si è lanciata da qualche anno in un settore particolare e articolato come quello dei prodotti per la prima infanzia. L’azienda si occupa della vendita al dettaglio di tutta la gamma di prodotti necessari per accompagnare la crescita del bambino dai primi giorni ai primi anni di vita. Non si tratta solo di attività di vendita: Bimbo Store ha un’importante politica gestionale per cui forma costantemente il suo personale in modo tale che possa essere in grado di accogliere al meglio il genitore e assisterlo nella delicata operazione di scelta dei singoli prodotti, dai pesanti ai pannolini, in base alle esigenze del bimbo e del nucleo familiare.

 

Ecco le opportunità di lavoro offerte da Bimbo Store:

  • Visual Merchandiser (Piacenza)
    Per la posizione si ricercano persone con almeno 3 o 4 anni di esperienza in posizione analoga nella Grande Distribuzione, che abbiano ottime capacità gestionali e di leadership, che abbiano una forte propensione al problem-solving e che siano disponibili a trasferte
  • Marketing Manager (Piacenza)
    Il candidato ideale è laureato in discipline economiche o in marketing, proviene dalla Grande Distribuzione, ha almeno 3 o 4 anni di esperienza nello stesso ruolo, ha ottime capacità gestionali e organizzative
  • Stage Ufficio Commerciale (Piacenza)
    Per partecipare allo stage è necessario aver conseguito entro i 12 mesi un diploma o una laurea in ambito economico, essere in condizione di disoccupazione da almeno 6 mesi, avere una buona conoscenza del pacchetto Office e avere ottime capacità gestionali
  • Addette alla Vendita (Bologna)
    L’azienda ricerca diplomate, con esperienza nella vendita (preferibilmente nel settore bambino),con ottime capacità interpersonali e di gestione
  • Apprendista Assistente Buyer (Piacenza)
  • Apprendista Addetta alla Vendita e Reparto (Milano, Bologna)
  • Apprendista Addetto al Magazzino (Bologna)

 

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae, completo in ogni sua parte, all’azienda, selezionando la posizione a cui si è interessati.

Annunci Correlati

Menu