Il trench ha un solo nome nel mondo della moda: Burberry. Pur non essendo stata la prima casa di moda a brevettare il “mac”, il classico impermeabile inglese, ha saputo farne il cavallo di battaglia, disegnandone ogni anno di nuovi modelli e nuovi colori. Ma quanto lavoro c’è dietro una casa di moda come Burberry? Tantissimo: è per questo che Burberry è alla ricerca di figure professionali da inserire nel suo organico a Milano, Serravalle e Leccio.
Burberry è una casa di moda di lusso britannica nata nel 1856 a Basingstoke, nell’Hampshire, fondata dall’allora ventunenne Thomas Burberry, un sarto. Il giovane signor Burberry si è specializzato in pochi anni nell’abbigliamento di lusso, arrivando ad aprire il suo primo emporio a Londra già nel 1891.
La fortuna del marchio Burberry è stata in Casablanca, nell’impermeabile del bello e misterioso Humphrey Bogart nel 1942 che aiuta a consacrare a simbolo la giacca in questione. Altro tratto distintivo della casa è il Check: la fantasia a “quadri” distintivo della fodera e della pelletteria firmata Burberry.
Ecco le posizioni ricercate da Burberry a Milano ,Serravalle e Leccio
- Account manager (Milano)
conduce la trattativa tra il cliente finale e l’azienda, elaborando strategie commerciali corrette per entrambi. Deve cercare inoltre di conseguire gli obiettivi aziendali, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi
- Sales Associate (Milano, Serravalle e Leccio)
Il candidato deve possedere le seguenti caratteristiche: approccio professionale con colleghi e clienti, passione per il settore del lusso, competenze per il lavoro di gruppo, attitudine positiva al contatto interpersonale e volontà di apprendere, buona padronanza di una seconda lingua.