Cannella: 11 assunzioni per Commessi e Store manager

Gli appassionati di moda aspettano con ansia le nuove stagioni per apprendere tutte le novità presentate dagli stilisti o dalle case di moda. I nuovi modelli vengono solitamente ideati e presentati attraverso le rispettive collezioni, che contribuiscono a delineare le tendenze dell’abbigliamento di tutta la stagione.

Cannella è uno dei marchi italiani specializzati in abbigliamento femminile, rigorosamente Made in Italy: ogni stagione lancia sul mercato la sua nuova collezione, che comprende una serie di abiti, di accessori e di gioielli per varie fasce di prezzo. Il marchio sta godendo di un buon successo commerciale, che lo ha spinto ad aprire nuovi punti vendita lungo il territorio italiano. Se siete interessati a lavorare per Cannella, non perdetevi gli ultimi annunci pubblicati!

Cannella è un marchio creato dall’Organizzazione Grimaldi per la commercializzazione delle sue collezioni di moda femminile Made in Italy. L’Organizzazione Grimaldi è nata nel 1983 per la produzione e la vendita di abbigliamento da donna, gioielli e orologi; nel 1993 avviene il lancio del brand Cannella e il successo a livello nazionale. La sede della società si trova presso il CIS di Nola, il polo per il commercio all’ingrosso più grande d’Europa; all’interno del CIS, Cannella è presente con uno showroom di 7000 mq, mentre a Bologna si trova un centro distributivo per l’area settentrionale e l’estero.

 

Attualmente Cannella ha pubblicato dei nuovi annunci di lavoro per potenziare la propria rete commerciale, presso i punti vendita sparsi in tutta Italia. I posti disponibili sono 11, così suddivisi:

  • 1 Resp. Sviluppo Franchising: La posizione avrà i seguenti obiettivi:Svolgere analisi di geomarketing, utili ad identificare i potenziali franchisee sul territorio italiano, Sviluppare le relazioni con i candidati Franchisee, dalla proposta del piano alla sottoscrizione del contratto, fino all’apertura del punto di vendita, Gestire le fasi di attivazione del franchisee attraverso il coordinamento dei fornitori per l’implementazione del modello standard di punto vendita.
  • 3 Store Manager: dovranno gestire i punti vendita di prossima apertura, occupandosi della formazione del team, analizzando i dati di vendita e organizzando il campionario commerciale. Dovranno inoltre svolgere tutte le attività di back office, organizzare i turni di lavoro, elaborare i report e le campagne di vendita, rispettando gli obiettivi qualitativi e quantitativi prestabiliti da Cannella. Si richiede un’età compresa tra i 30 e i 40 anni, una buona esperienza pregressa nella gestione di un punto vendita di abbigliamento femminile, spiccate doti di leadership e manageriali, orientamento al cliente e ampia flessibilità oraria. Le posizioni disponibili riguardano i punti vendita di Catania, Taranto e Foggia.
  • 7 Addette alla vendita: le candidate dovranno occuparsi delle attività di vendita e di cura della clientela all’interno dei negozi di prossima apertura. Le candidate ideali sono dinamiche, hanno buone doti relazionali e un’esperienza pregressa di almeno 2 anni. Le posizioni riguardano i punti vendita di Formia, Latina, Bari, Palermo, Lecce e Milano.

 

Per candidarvi a questi annunci di lavoro, visitate il sito web di Cannella –> www.cannella.com/lavora.php?lang=ita

All’interno della sezione “Lavora con noi” troverete l’elenco delle posizioni aperte: selezionate quella che vi interessa, allegate il vostro curriculum e inviatelo direttamente ai responsabili aziendali.

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