Addetti vendita categorie protette settore abbigliamento: come candidarsi

In arrivo nuove offerte di lavoro per addetti vendita categorie protette. L’Agenzia Mister Job è infatti alla ricerca di nuove risorse da inserire in diverse sedi italiane per un’azienda nel settore dell’abbigliamento donna. Ecco come candidarsi.

Addetti vendita categorie protette: mansioni e requisiti

Mister Lavoro è un’agenzia che si occupa principalmente di ricerca e selezione del personale, facendo attività di intermediazione e di supporto alla ricollocazione professionale. Presente sia su tutto il territorio nazionale che in alcuni Paesi Europei, vanta clienti che operano in diversi ambiti: dalla ristorazione alla logistica e trasporti, dall’industria all’abbigliamento fino alle infrastrutture. Al momento, l’azienda ha pubblicato nuove offerte di lavoro riservate ai profili di addetti vendita categorie protette.

La ricerca riguarda diverse sedi italiane di un’azienda operante nel settore dell’abbigliamento donna. In particolare, il ruolo prevede le seguenti mansioni:

  • Assistenza alla clientela;
  • Allestimento negozio;
  • Gestione prodotti su scaffali;
  • Approvvigionamento;
  • Vendita prodotti;
  • Controllo e gestione delle scorte;
  • Controllo e gestione prezzi prodotti;
  • Gestione operazioni di cassa;
  • Emissione bolle di vendita.

Non solo, per partecipare alla selezione, i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza pregressa nel ruolo;
  • Affidabilità;
  • Ottime doti comunicative;
  • Capacità di lavorare in Team;
  • Disponibilità immediata.

Come candidarsi

Per candidarsi bisognerà registrare il proprio account sul sito di Euspert e compilare il form. Di seguito i link delle posizioni:

Ulteriori informazioni e novità sugli annunci di lavoro per categorie protette sono invece disponibili qui.

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