Adidas, uno dei marchi più noti dell’abbigliamento sportivo, è alla ricerca di addetti vendita/commessi appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99, in cui rientrano in particolare persone con un’invalidità superiore al 45% e invalidi sul lavoro con invalidità superiore al 33%, da impiegare in diversi negozi dislocati in tutta Italia.
Indice dei contenuti
Impiego e sede di lavoro
Il personale ricercato dovrà occuparsi di:
- accoglienza clienti;
- gestione cassa;
- riassortimento;
- magazzino;
- visual merchandising.
Diverse le sedi di lavoro:
Roma e Valmontone (Lazio), Barberino (Firenze), Castel Guelfo (Bologna), Città Sant’Angelo (Pescara), Mantova, Marcianise (Caserta), Milano, Molfetta (Bari), Monza, Noventa di Piave (Venezia), Orio al Serio (Bergamo), Palmanova e Aiello del Friuli (Friuli-Venezia Giulia), Serravalle Scrivia (Alessandria), Settimo Torinese (Torino).
Requisiti e contratto
Gli interessati a coprire il ruolo di addetto vendita/commesso presso una delle sedi Adidas, oltre a essere appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art. 1 o Art. 18, devono avere i seguenti requisiti:
- preferibilmente avere esperienza di lavoro di 1-2 mesi nel Retail, in particolare nel settore dello sport/moda, vendita e Customer Service;
- avere competenze matematiche di base;
- avere avanzate capacità di comunicazione verbale;
- avere buone capacità relazionali.
Il contratto proposto è a tempo determinato, part time di 21 ore settimanali e con possibilità di proroga.
Come candidarsi
Per candidarsi a una delle posizioni aperte è necessario consultare la sezione “Carriere” sul sito Adidas, selezionare l’annuncio di interesse, anche in base anche alla città in cui si vuole partecipare alla selezione, registrarsi con un proprio account e procedere alla compilazione del form online.
Per essere sempre aggiornati sugli annunci di lavoro inerenti le categorie protette, consultare la pagina dedicata sul nostro sito.