Cercasi operatori telefonici inbound per settore energetico a Roma

Si offre anche un percorso formativo e un affiancamento in sede

Hexa Srl, azienda consolidata nel settore del Customer Care, ricerca 50 operatori telefonici inbound da inserire nella propria sede di Roma e nello specifico nel reparto Customer Care Energy per la gestione del servizio di assistenza alla clientela, business e residenziale.

Gli interessati potranno consultare sotto come candidarsi all’offerta.

Mansioni

Il lavoro dell’operatore telefonico presso Hexa prevede il supporto amministrativo e tecnico per garantire al cliente la migliore customer experience e favorirne la fidelizzazione. Le principali responsabilità e mansioni sono: 
• fornire ai clienti assistenza telefonica;
• fornire ai clienti assistenza tramite chat/mail;
• gestione backoffice delle richieste di reclamo, subentro, trasloco, aggiornamento anagrafica;
• contattare telefonicamente i clienti per campagne di informazione specifiche.

Offerta lavorativa

L’azienda offre ai candidati:

  • lavoro part-time su turni dalle 8 alle 20;
  • pc portatile;
  • formazione con tutor dedicato e affiancamento in sede;
  • servizio navetta gratuito;
  • assistenza sanitaria integrativa;
  • contratto a tempo determinato (4/6/8 ore);
  • possibilità di lavorare in smart working, a partire dal 5° mese di attività e in base alla valutazione delle performance;
  • ambiente stimolante e sistema meritocratico.

Requisiti

Per partecipare alla selezione è necessario avere i seguenti requisiti:

  • diploma di maturità;
  • esperienza minima di un anno;
  • ottimo utilizzo del pc;
  • buona dialettica;
  • pregressa esperienza in ambito call center.

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura basta accedere alla proposta di annuncio su Linkedin oppure compilare l’apposito form online nella sezione ‘Lavora con noi’ del sito dell’azienda, una volta selezionata la posizione ‘Operatore telefonico inbound’.

Se sei alla ricerca di ulteriori aziende che assumono a questo link potrai consultare la pagina dedicata sul nostro sito.

LEGGI ANCHE  Vaticano Lavora con noi: il nuovo portale per candidarsi
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Autore

Carla Monni
Carla Monni
Giornalista, appassionata di grafica e musicista ormai per diletto. La musica è al centro della mia professione e non solo: da anni affianco infatti la scrittura redazionale alla pratica musicale, spaziando dalla musica jazz al gospel e suonando qua e là con la mia band soul funk.

Hexa Srl, azienda consolidata nel settore del Customer Care, ricerca 50 operatori telefonici inbound da inserire nella propria sede di Roma e nello specifico nel reparto Customer Care Energy per la gestione del servizio di assistenza alla clientela, business e residenziale.

Gli interessati potranno consultare sotto come candidarsi all'offerta.

Mansioni

Il lavoro dell'operatore telefonico presso Hexa prevede il supporto amministrativo e tecnico per garantire al cliente la migliore customer experience e favorirne la fidelizzazione. Le principali responsabilità e mansioni sono: 
• fornire ai clienti assistenza telefonica;
• fornire ai clienti assistenza tramite chat/mail;
• gestione backoffice delle richieste di reclamo, subentro, trasloco, aggiornamento anagrafica;
• contattare telefonicamente i clienti per campagne di informazione specifiche.

Offerta lavorativa

L'azienda offre ai candidati:

  • lavoro part-time su turni dalle 8 alle 20;
  • pc portatile;
  • formazione con tutor dedicato e affiancamento in sede;
  • servizio navetta gratuito;
  • assistenza sanitaria integrativa;
  • contratto a tempo determinato (4/6/8 ore);
  • possibilità di lavorare in smart working, a partire dal 5° mese di attività e in base alla valutazione delle performance;
  • ambiente stimolante e sistema meritocratico.

Requisiti

Per partecipare alla selezione è necessario avere i seguenti requisiti:

  • diploma di maturità;
  • esperienza minima di un anno;
  • ottimo utilizzo del pc;
  • buona dialettica;
  • pregressa esperienza in ambito call center.

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura basta accedere alla proposta di annuncio su Linkedin oppure compilare l'apposito form online nella sezione 'Lavora con noi' del sito dell'azienda, una volta selezionata la posizione 'Operatore telefonico inbound'.

Se sei alla ricerca di ulteriori aziende che assumono a questo link potrai consultare la pagina dedicata sul nostro sito.