Cisalfa Sport assume 39 addetti vendita

Tante le regioni interessate dalla ricerca

Cisalfa Sport assume 39 addetti vendita da distribuire nelle varie sedi d’Italia. Alcune assunzioni prevederanno contratti a tempo determinato ma altre saranno invece a tempo indeterminato. Scopriamo allora qualcosa di più su questi annuncio di lavoro e su come candidarsi nel modo corretto.

Mansioni richieste

Cisalfa Sport punta moltissimo sulla selezione di addetti vendita di esperienza. Quali saranno le mansioni che ogni aspirante candidato dovrà essere in grado di portare avanti?

  • accoglienza dei clienti durante l’esperienza di acquisto in negozio
  • garanzia di saper soddisfare il cliente, cercando di fidelizzarlo
  • supporto nella scelta del prodotto più adatto con disponibilità e professionalità

Requisiti

Non molti i requisiti richiesti per svolgere il ruolo di addetto alle vendite nei negozi Cisalfa Sport. Nel dettaglio:

  • disponibilità a lavorare con flessibilità di orario, anche nei week end
  • esperienza, anche minima, su ruoli analoghi in aziende del settore Retail e GDO/GDS
  • passione per lo sport e lifestyle
  • orientamento al cliente, capacità relazionali e propensione al team working
  • determinazione
  • empatia
  • dinamicità
  • gentilezza
  • accoglienza

Distribuzione delle risorse

Molte saranno le regioni interessate dalle selezioni, eccole elencate:

  • Liguria: La Spezia
  • Veneto: Mestre (Venezia), Treviso, Verona, Vicenza
  • Friuli Venezia Giulia: Trieste
  • Campania: Benevento (part time), Quarto (Napoli)
  • Emilia Romagna: Ravenna, Reggio Emilia, Parma (part time), Bologna, Lugo (Ravenna), Casalecchio di Reno (Bologna), Carpi (Modena)
  • Lazio: Roma (n. 3 risorse), Viterbo
  • Lombardia: Milano, Cantù (Como), Montano Lucino (Como), Villa Guardia (Como), Vittuone (Milano), Vigevano (Pavia), Paderno Dugnano (Milano), Lecco, Curno (Bergamo), Orio al Serio (part time, Bergamo), Erba (Como), Novate Milanese (Milano)
  • Sardegna: Cagliari
  • Trentino Alto Adige: Trento
  • Calabria: Cosenza (part time, categoria protetta)
  • Puglia: Bari
  • Toscana: Arezzo, Lido di Camaiore (Lucca)
  • Umbria: Corciano (Perugia)
  • Piemonte: Torino
LEGGI ANCHE  Ferrovie dello Stato: posizioni aperte a marzo 2024 per diplomati nel settore immobiliare

Come candidarsi

Ma come candidarsi per diventare addetti alle vendite nei negozi Cisalfa? Gli interessati potranno intanto consultare tutte le offerte di lavoro, con relative sedi, sul sito ufficiale. Dopo avere selezionato la posizione aperta di interesse, sarà sufficiente cliccare sul bottone nero che riporta la scritta “Candidati” per inviare correttamente il proprio curriculum che entrerà a fare ufficialmente parte del gruppo Cisalfa Sport. L’azienda valuterà tutte le candisature e ricontatterà i profili ritenuti più interessanti.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.

Cisalfa Sport assume 39 addetti vendita da distribuire nelle varie sedi d'Italia. Alcune assunzioni prevederanno contratti a tempo determinato ma altre saranno invece a tempo indeterminato. Scopriamo allora qualcosa di più su questi annuncio di lavoro e su come candidarsi nel modo corretto.

Mansioni richieste

Cisalfa Sport punta moltissimo sulla selezione di addetti vendita di esperienza. Quali saranno le mansioni che ogni aspirante candidato dovrà essere in grado di portare avanti?

  • accoglienza dei clienti durante l’esperienza di acquisto in negozio
  • garanzia di saper soddisfare il cliente, cercando di fidelizzarlo
  • supporto nella scelta del prodotto più adatto con disponibilità e professionalità

Requisiti

Non molti i requisiti richiesti per svolgere il ruolo di addetto alle vendite nei negozi Cisalfa Sport. Nel dettaglio:

  • disponibilità a lavorare con flessibilità di orario, anche nei week end
  • esperienza, anche minima, su ruoli analoghi in aziende del settore Retail e GDO/GDS
  • passione per lo sport e lifestyle
  • orientamento al cliente, capacità relazionali e propensione al team working
  • determinazione
  • empatia
  • dinamicità
  • gentilezza
  • accoglienza

Distribuzione delle risorse

Molte saranno le regioni interessate dalle selezioni, eccole elencate:

  • Liguria: La Spezia
  • Veneto: Mestre (Venezia), Treviso, Verona, Vicenza
  • Friuli Venezia Giulia: Trieste
  • Campania: Benevento (part time), Quarto (Napoli)
  • Emilia Romagna: Ravenna, Reggio Emilia, Parma (part time), Bologna, Lugo (Ravenna), Casalecchio di Reno (Bologna), Carpi (Modena)
  • Lazio: Roma (n. 3 risorse), Viterbo
  • Lombardia: Milano, Cantù (Como), Montano Lucino (Como), Villa Guardia (Como), Vittuone (Milano), Vigevano (Pavia), Paderno Dugnano (Milano), Lecco, Curno (Bergamo), Orio al Serio (part time, Bergamo), Erba (Como), Novate Milanese (Milano)
  • Sardegna: Cagliari
  • Trentino Alto Adige: Trento
  • Calabria: Cosenza (part time, categoria protetta)
  • Puglia: Bari
  • Toscana: Arezzo, Lido di Camaiore (Lucca)
  • Umbria: Corciano (Perugia)
  • Piemonte: Torino

Come candidarsi

Ma come candidarsi per diventare addetti alle vendite nei negozi Cisalfa? Gli interessati potranno intanto consultare tutte le offerte di lavoro, con relative sedi, sul sito ufficiale. Dopo avere selezionato la posizione aperta di interesse, sarà sufficiente cliccare sul bottone nero che riporta la scritta "Candidati" per inviare correttamente il proprio curriculum che entrerà a fare ufficialmente parte del gruppo Cisalfa Sport. L'azienda valuterà tutte le candisature e ricontatterà i profili ritenuti più interessanti.