Dividersi i compiti per poter gestire al meglio il lavoro è un’operazione necessaria, sia che si tratti di un piccolo gruppo che di una colossale multinazionale.
Come l’azienda di famiglia, anche la Coca-Cola, il colosso mondiale del settore beverage, è articolata in divisioni. In Italia, per esempio, c’è Coca Cola HBC che è una delle più grandi aziende produttrici di bevande sul suolo italiano, ma anche il principale imbottigliatore di prodotti Coca-Cola sul territorio.
The Coca Cola Company è una realtà commerciale famosissima: con la sua sede ad Atalanta, è una delle più grandi aziende degli Stati Uniti ed è quotata alla Borsa di New York. La Coca-Cla HBC Italia invece nasce nel 1995, e per 10 anni porta il nome di Coca-Cola Bevande Italia. La società ha sede a Milano e possiede 7 impianti di imbottigliamento nella penisola, servendosi di 3 magazzini per le operazioni di distribuzione e di un centro di assistenza tecnica.
Per Coca-Cola HBC Italia lavorano circa 3.000 persone, di cui 1.400 nelle vendite: l’azienda, molto attenta nella gestione delle risorse umane, occupa infatti da tre anni le prime posizioni della classifica italiana dei posti migliori in cui lavorare, ed è tra le prime 100 posizioni anche in Europa.
Ecco un breve excursus delle opportunità di lavoro in Coca Cola Italia e delle figure ricercate al momento:
Brand Amplifier – ( Marketing | Italia )
Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato
Questa figura contribuirà a sviluppare le esigenze dei clienti e a sviluppare nuove iniziative. La risorsa si occuperà inoltre dello sviluppo nazionale del marketing.
Channel Manager FC Permanent Activation Still – ( Marketing | Italia )
Tipologia di contratto: Tempo Indetermintato
Per svolgere questo lavoro è necessario avere almeno 5 anni d’esperienza nel settore Commerciale, preferibilmente nell’Area del Trade Marketing.
Customer Logistic Manager – (Logistics – Distribution | Italia )
Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato
L’unità si occuperà dello sviluppo delle competenze per Operatori e Manutentori e sviluppare proposte di miglioramento in collaborazione con altre figure presenti in fabbrica. Per questa mansione è necessario avere un’esperienza di 4 anni e la Laurea in Ingegneria Meccanica, Industriale o Gestionale.
Enter real job title here – (Sales | Italia )
Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato
L’obiettivo principale è migliorare le pratiche all’interno e all’esterno dell’Azienda. Una delle possibili attività è quella di ottimizzare i costi e l’organizzazione del personale.
Altre offerte di lavoro:
- HS&E Specialist – ( Indeterminato | Warehouse | Italia )
- Key Account Manager Out of Home – ( Indeterminato | Sales | Italia )
- Key Account Manager_Out Of Home – ( Indeterminato | Sales | Italia )
- Labour Law Counsel – ( Indeterminato | Altro | Italia )
- Learning and Capability Expert – ( Indeterminato | Risorse Umane | Italia )
- Maintenance Manager – ( Indeterminato | Production and Planning | Italia )
- Market Developer – ( Indeterminato | Sales | Italia )
- Market Developer_Roma – ( Indeterminato | Sales | Italia )
- Raw Material Planner – ( Indeterminato | Production and Planning | Italia )
- Sales Developer – ( Indeterminato | Sales | Italia )
- Sales Trainer – ( Indeterminato | Sales | Italia )
- SC Finance Manufacturing Manager – ( Indeterminato | Finance | Italia )
- Shift Supervisor – ( Indeterminato | Production and Planning | Italia )
Proposte di stage:
- Stage IT Infrastructure – ( Stagista | IT – Operations | Italia )
- Stage Logistica – ( Stagista | Warehouse | Italia )
- Stage Magazzino Ricambi – ( Stagista | Warehouse | Italia )
- Stage Maintenance Specialist – ( Stagista | Production and Planning | Italia )
- Stage Plant Engineering – ( Stagista | Production and Planning | Italia )
- Stage Relazioni Indistriali – ( Stagista | Risorse Umane | Italia )
Per candidarsi, visitare la pagina Lavora con noi di Coca Cola Italia