Concorso per assistenti amministrativi alla camera di Commercio di Modena

Termine di scadenza per l'invio delle domande: 10 ottobre

Un interessante concorso per assistenti amministrativi alla camera di Commercio di Modena. I posti a disposizione sono 4. Se siete interessati a questa opportunità, vi elenchiamo di seguito alcuni importanti requisiti da possedere dandovi anche indicazioni utili in fase di candidatura.

Indice dei contenuti

Requisiti

Eccone elencati alcuni:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea
  • età non inferiore agli anni 18
  • posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva (per i cittadini italiani soggetti a tale obbligo)
  • idoneità psico-fisica alla mansione
  • godimento dei diritti civili e politici riferiti all’elettorato attivo
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado conclusosi con esame di stato o maturità
  • fare parte dell’elettorato politico attivo
  • non essere mai stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, ovvero licenziati da una Pubblica Amministrazione

I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione della domanda di partecipazione e devono permanere al momento della costituzione del rapporto di lavoro.

Come partecipare

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta entro le ore 23.59.del 10 ottobre compilando il modulo on line. la piattaforma telematica produrrà, successivamente alla scadenza per l’iscrizione al concorso, una ricevuta che attesta ufficialmente l’avvenuto ricevimento della domanda di partecipazione assegnando alla domanda stessa un numero progressivo (ID di identificazione). Per iscriversi dovrà essere necessario essere in possesso di SPID. A questo link ecco il bando.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Seguici sui social

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Un interessante concorso per assistenti amministrativi alla camera di Commercio di Modena. I posti a disposizione sono 4. Se siete interessati a questa opportunità, vi elenchiamo di seguito alcuni importanti requisiti da possedere dandovi anche indicazioni utili in fase di candidatura.

Requisiti

Eccone elencati alcuni:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea
  • età non inferiore agli anni 18
  • posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva (per i cittadini italiani soggetti a tale obbligo)
  • idoneità psico-fisica alla mansione
  • godimento dei diritti civili e politici riferiti all’elettorato attivo
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado conclusosi con esame di stato o maturità
  • fare parte dell’elettorato politico attivo
  • non essere mai stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, ovvero licenziati da una Pubblica Amministrazione

I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione della domanda di partecipazione e devono permanere al momento della costituzione del rapporto di lavoro.

Come partecipare

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta entro le ore 23.59.del 10 ottobre compilando il modulo on line. la piattaforma telematica produrrà, successivamente alla scadenza per l’iscrizione al concorso, una ricevuta che attesta ufficialmente l’avvenuto ricevimento della domanda di partecipazione assegnando alla domanda stessa un numero progressivo (ID di identificazione). Per iscriversi dovrà essere necessario essere in possesso di SPID. A questo link ecco il bando.