Crocs: 12 Assunzioni nel settore commerciale in tutta Italia

Le calzature Crocs sono un marchio molto noto a livello internazionale: si tratta di zoccoli leggeri in plastica, dal caratteristico design in tinta unita oppure in combinazione di due colori. La particolarità delle Crocs è l’utilizzo di una sostanza chiamata Croslite, capace di mantenere le scarpe soffici e resistenti agli odori, senza lasciare segni sui piedi.

Crocs: 12 Assunzioni nel settore commerciale in tutta ItaliaL’omonima azienda produttrice detiene il brevetto sul Croslite e su altre 3 caratteristiche tecniche della sua calzatura, custodendoli con cura: ha infatti indetto alcune azioni legali contro compagnie accusate di violazione dei brevetti. Il modo più semplice per conoscere il Croslite, pertanto, è quello di entrare a far parte del personale della Crocs, magari attraverso gli annunci di cui vi parliamo oggi!

Crocs è una società di calzature statunitense, specializzata nella produzione e nella commercializzazione delle scarpe che portano lo stesso nome del marchio aziendale. La Crocs è stata fondata nel 2002 a Boulder, in Colorado, da Lyndon Hanson, Scott Seamans e George Boedecker. Senza grandi sforzi pubblicitari, il successo delle Crocs ha oltrepassato le barriere degli Stati Uniti e ha invaso i mercati internazionali. Attualmente la Crocs Inc. è una società quotata in borsa che distribuisce i suoi prodotti in 125 paesi.

 

Per potenziare il personale presso le sue filiali italiane, la Crocs è alla ricerca di 12 nuove unità lavorative, suddivisi in 5 profili professionali. Le posizioni disponibili riguardano i negozi di Castel Romano (RM), Castel San Pietro Terme (BO) e Marcianise (CE):

  • 3 Assistenti alle Vendite: dovranno fornire assistenza alla clientela all’interno dei punti vendita Crocs assegnati, partecipare alle attività promozionali e aiutare a massimizzare le vendite. Si richiedono ottime doti comunicative e commerciali, passione per il mondo delle calzature.
  • 3 Assistenti al Direttore di Negozio: dovranno supervisionare i membri del team, aiutare lo Store Manager nelle attività direzionali e contribuire alle strategie di visual merchandising. Per candidarsi è necessario possedere un’esperienza di almeno 2 anni, competenze commerciali e doti di leadership.
  • 2 Direttori di Negozio: saranno i responsabili dei punti vendita Crocs assegnati. Dovranno garantire il raggiungimento degli obiettivi finanziari e il mantenimento dei livelli qualitativi aziendali, attraverso una sapiente gestione del personale. Si richiedono almeno 2 anni di esperienza pregressa, forti competenze commerciali, buona conoscenza della lingua inglese.
  • 1 Retail Cluster Manager: dovrà occuparsi di tutte le attività di pianificazione e di analisi commerciale per l’apertura del primo Outlet Crocs sul territorio italiano. Il candidato ideale ha dai 2 ai 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, 3 anni di esperienza nella gestione dei punti vendita, ottima conoscenza della lingua inglese e spiccate capacità commerciali.
  • 3 Team Leader: dovranno aiutare lo Store Manager nelle attività di vendita e coordinare il personale dei negozi assegnati. Per candidarsi a questa posizione è necessario possedere 1 anno di esperienza precedente, ottime capacità comunicative e doti di leadership.

 

Se siete interessati a queste offerte di lavoro visitate il sito web della Crocs –> careers.crocs.it/

Selezionate “Negozi” sotto la voce “Careers” e controllate gli annunci elencati sotto la dicitura “Italia”. In alto a destra troverete il tasto per avviare la procedura telematica di inserimento del vostro curriculum professionale.

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