Per chi è interessato a intraprendere una carriera professionale nell’ambito del food delivery, il Gruppo inglese Deliveroo — specializzato da circa 10 anni nella distribuzione di pasti a domicilio, con sede in 11 Nazioni e presente in oltre 500 città in tutto il mondo — offre attualmente più di 300 posti di lavoro. Di seguito i profili ricercati e le informazioni utili per candidarsi.
Indice dei contenuti
Profili ricercati in Italia
Oltre al ruolo di rider, di seguito un elenco delle posizioni aperte in Italia, che si concentrano soprattuto nella zona di Milano:
- Account Growth Manager – Milano;
- Account Manager – Grocery – Milano;
- Business Analyst – Grocery – Milano;
- Business Development Manager – Milano;
- Business Development Manager, Deliveroo Media & Ecommerce – Milano;
- Key Account Associate – Milano;
- National Key Account Manager Lead – Grocery – Milano;
- Operations and Supply Chain Specialist – Milano;
- Partner Growth Lead – Grocery – Milano;
- Senior Marketing Professional – Milano;
- Account Manager Team Lead – Milano, Napoli;
- Junior Business Development Manager – Sicilia / Calabria;
- Sales Lead – Napoli;
- SMB Account Manager – Torino, Verona / Padova;
- Team Lead – Small & Medium Business Account – Milano, Napoli.
Assunzioni all’estero
Numerose sono le opportunità lavorative anche all’estero per figure, quali manager, sviluppatori, addetti al servizio clienti, corrieri e non solo, ricercate nei Paesi europei come Regno Unito, Francia, Irlanda, Belgio e sino a Singapore, Hong Kong, Kuwait, Australia.
Come candidarsi
Per partecipare alla selezione i candidati devono accedere alla sezione Careers del sito di Deliveroo. Una volta scelta la posizione di interesse, dove potranno visualizzare inoltre i requisiti specifici per ogni singolo settore, devono compilare l’apposito form online, allegando un proprio curriculum e una lettera motivazionale. Per gli aspiranti rider è possibile inviare una candidatura spontanea a questo link.