Dolomiti.it: Lavoro e Assunzioni a Bolzano [COMUNICATO STAMPA]

La società investe sul territorio: al via le selezioni per la nuova sede di Bolzano

Dolomiti.it: Lavoro e Assunzioni a BolzanoBuone notizie per chi cerca un’occupazione. Dolomiti.it S.r.l., società che opera sul territorio delle 5 province delle Dolomiti, Belluno, Bolzano, Pordenone, Trento e Udine, composta da imprenditori già da tempo impegnati nel settore del turismo, sta ricercando alcune figure da inserire all’interno del proprio team di lavoro per lo sviluppo e l’implementazione delle pagine del portale di destinazione dolomiti.it e degli altri siti del network da impiegare nella nuova sede di Bolzano. Posizioni aperte, dunque, in vista delle assunzioni 2016.

 

Attualmente sono soprattutto questi i profili ricercati:

 

  • redattore
  • segretaria amministrativa
  • consulente commerciale
  • content manager/web writer
  • web developer

 

Attraverso il recruiting del personale, ovvero la sezione “Job – Lavora con noi”, presente nel sito web www.dolomiti.it, in cui vengono pubblicate le posizioni aperte per lavorare nella società, qualsiasi candidato può leggere e valutare le offerte di impiego presenti ed inviare il proprio curriculum all’indirizzo job@dolomiti.it, specificando nell’oggetto il riferimento alla posizione di interesse. Nel caso in cui le qualifiche e le competenze ricercate non corrispondano al proprio profilo professionale, è comunque possibile mandare la propria auto-candidatura. Tutte le domande pervenute saranno esaminate dall’azienda.

 

Tra i requisiti fondamentali per partecipare alle selezioni l’ottima conoscenza della lingua tedesca, fluente o madrelingua.

 

«La nostra volontà – spiega il CEO di Dolomiti.it, David Pirrello – è di trovare nuove figure che lavorino stabilmente all’interno dell’azienda. Quello che offriamo è un’opportunità non solo di impiego, ma anche di crescita professionale. I candidati saranno individuati attraverso dei colloqui di lavoro, sulla base di qualifiche e competenze professionali. Dovranno essere preferibilmente giovani e laureati. Valuteremo la preparazione e il curriculum». Le domande potranno essere presentate entro la metà di ottobre.

LEGGI ANCHE  Lavoro in Tezenis per 70 Commessi e Magazzinieri

 

«Il 21 giugno – dichiara Emily Louise Simonis, Brand Manager di Dolomiti.it – la società ha aperto un nuovo ufficio a Bolzano dove ha spostato la sua sede legale e principale che sarà operativo da settembre-ottobre. Ci sarà uno spazio-incontro a disposizione degli operatori, enti e in generale di tutti coloro che vogliono promuovere il territorio. Dolomiti.it si sta espandendo e si sta radicando completamente sul territorio, in particolare in Alto Adige. Per questo abbiamo deciso di portare la sede legale di Milano sulle Dolomiti dove intendiamo investire. Manteniamo comunque la sede operativa a Belluno dove la società è nata».

Potrebbe interessarti anche
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La società investe sul territorio: al via le selezioni per la nuova sede di Bolzano Dolomiti.it: Lavoro e Assunzioni a BolzanoBuone notizie per chi cerca un’occupazione. Dolomiti.it S.r.l., società che opera sul territorio delle 5 province delle Dolomiti, Belluno, Bolzano, Pordenone, Trento e Udine, composta da imprenditori già da tempo impegnati nel settore del turismo, sta ricercando alcune figure da inserire all’interno del proprio team di lavoro per lo sviluppo e l’implementazione delle pagine del portale di destinazione dolomiti.it e degli altri siti del network da impiegare nella nuova sede di Bolzano. Posizioni aperte, dunque, in vista delle assunzioni 2016.   Attualmente sono soprattutto questi i profili ricercati:  
  • redattore
  • segretaria amministrativa
  • consulente commerciale
  • content manager/web writer
  • web developer
  Attraverso il recruiting del personale, ovvero la sezione “Job - Lavora con noi”, presente nel sito web www.dolomiti.it, in cui vengono pubblicate le posizioni aperte per lavorare nella società, qualsiasi candidato può leggere e valutare le offerte di impiego presenti ed inviare il proprio curriculum all’indirizzo job@dolomiti.it, specificando nell’oggetto il riferimento alla posizione di interesse. Nel caso in cui le qualifiche e le competenze ricercate non corrispondano al proprio profilo professionale, è comunque possibile mandare la propria auto-candidatura. Tutte le domande pervenute saranno esaminate dall’azienda.   Tra i requisiti fondamentali per partecipare alle selezioni l’ottima conoscenza della lingua tedesca, fluente o madrelingua.   «La nostra volontà - spiega il CEO di Dolomiti.it, David Pirrello - è di trovare nuove figure che lavorino stabilmente all’interno dell’azienda. Quello che offriamo è un’opportunità non solo di impiego, ma anche di crescita professionale. I candidati saranno individuati attraverso dei colloqui di lavoro, sulla base di qualifiche e competenze professionali. Dovranno essere preferibilmente giovani e laureati. Valuteremo la preparazione e il curriculum». Le domande potranno essere presentate entro la metà di ottobre.   «Il 21 giugno - dichiara Emily Louise Simonis, Brand Manager di Dolomiti.it - la società ha aperto un nuovo ufficio a Bolzano dove ha spostato la sua sede legale e principale che sarà operativo da settembre-ottobre. Ci sarà uno spazio-incontro a disposizione degli operatori, enti e in generale di tutti coloro che vogliono promuovere il territorio. Dolomiti.it si sta espandendo e si sta radicando completamente sul territorio, in particolare in Alto Adige. Per questo abbiamo deciso di portare la sede legale di Milano sulle Dolomiti dove intendiamo investire. Manteniamo comunque la sede operativa a Belluno dove la società è nata».