Eismann assume 150 nuovi collaboratori nelle consegne di cibi a domicilio

Il famoso Gruppo tedesco, operativo nel campo della vendita a domicilio di prodotti surgelati, è alla ricerca di 150 profili da inserire nel suo organico.

Eismann, azienda tedesca leader nel comparto della vendita a domicilio di prodotti alimentari surgelati, prevede l’inserimento di circa 150 collaboratori che supporteranno l’attività di consegna a domicilio degli alimenti.

Di seguito vengono riportate tutte le informazioni necessarie per trasmettere la candidatura.

Assunzioni Eismann: cosa c’è da sapere

È il Sole 24 Ore che diffonde la notizia relativa al nuovo piano di sviluppo del Gruppo tedesco. La nota multinazionale opera in Italia con ben 48 filiali e ha intenzione di rafforzare il personale in organico, per tutto il 2023, con un centinaio di figure professionali in più.

Giovanni Paolino, che guida la società in Italia, ha promosso un programma di sviluppo che riguarda l’investimento di circa 5 milioni di euro, puntando a raggiungere la cifra di 100 milioni di fatturato. In particolare, il progetto di crescita ha l’obiettivo di sviluppare la produttività operativa aziendale con l’incremento di 150 nuove risorse. I profili selezionati avranno l’incarico di effettuare attività di consegna degli alimenti a domicilio per rispondere alla domanda di 350 mila famiglie clienti.

I profili ricercati

Eismann punta all’assunzione di risorse da integrare in azienda con la qualifica di incaricati alla vendita. Nel dettaglio, i collaboratori si occuperanno di attività di trasporto e consegna degli alimenti al domicilio del cliente. Per svolgere l’incarico è necessario il possesso della patente di guida di categoria B, funzionale per guidare i furgoncini aziendali e per le attività di delivery.

Flessibilità, responsabilità e professionalità sono i requisiti indispensabili per il corretto svolgimento della mansione.

Come inviare la candidatura

I potenziali collaboratori possono accedere alla sezione dedicata alla ricerca del personale visibile sul sito web della multinazionale. Dopo aver preso visione delle posizioni aperte, è possibile candidarsi al ruolo prescelto tramite l’apposito form online e inoltrare il CV.

Per scoprire ulteriori annunci pubblicati dalle aziende attive in Italia, consulta questa pagina.

Valerio Mainolfi
Valerio Mainolfi
Specializzato in comunicazione e marketing, amante della scrittura creativa, navigo costantemente tra ambizioni future e sfide del nostro tempo, agganciato all’evoluzione illogica del mio essere.
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Seguici sui social

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Eismann, azienda tedesca leader nel comparto della vendita a domicilio di prodotti alimentari surgelati, prevede l’inserimento di circa 150 collaboratori che supporteranno l’attività di consegna a domicilio degli alimenti.

Di seguito vengono riportate tutte le informazioni necessarie per trasmettere la candidatura.

Assunzioni Eismann: cosa c’è da sapere

È il Sole 24 Ore che diffonde la notizia relativa al nuovo piano di sviluppo del Gruppo tedesco. La nota multinazionale opera in Italia con ben 48 filiali e ha intenzione di rafforzare il personale in organico, per tutto il 2023, con un centinaio di figure professionali in più.

Giovanni Paolino, che guida la società in Italia, ha promosso un programma di sviluppo che riguarda l’investimento di circa 5 milioni di euro, puntando a raggiungere la cifra di 100 milioni di fatturato. In particolare, il progetto di crescita ha l’obiettivo di sviluppare la produttività operativa aziendale con l’incremento di 150 nuove risorse. I profili selezionati avranno l’incarico di effettuare attività di consegna degli alimenti a domicilio per rispondere alla domanda di 350 mila famiglie clienti.

I profili ricercati

Eismann punta all’assunzione di risorse da integrare in azienda con la qualifica di incaricati alla vendita. Nel dettaglio, i collaboratori si occuperanno di attività di trasporto e consegna degli alimenti al domicilio del cliente. Per svolgere l’incarico è necessario il possesso della patente di guida di categoria B, funzionale per guidare i furgoncini aziendali e per le attività di delivery.

Flessibilità, responsabilità e professionalità sono i requisiti indispensabili per il corretto svolgimento della mansione.

Come inviare la candidatura

I potenziali collaboratori possono accedere alla sezione dedicata alla ricerca del personale visibile sul sito web della multinazionale. Dopo aver preso visione delle posizioni aperte, è possibile candidarsi al ruolo prescelto tramite l'apposito form online e inoltrare il CV.

Per scoprire ulteriori annunci pubblicati dalle aziende attive in Italia, consulta questa pagina.