Euronics, cerca personale per assunzioni nei punti vendita in Italia.
La società, nata nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, in Italia ha sede principale a Milano.
Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare nei negozi.
Euronics, posizioni aperte
- Addetti al magazzino, i magazzinieri sono incaricati della gestione delle spedizioni e dell’elaborazione della relativa documentazione. Devono garantire la ricezione della merce in entrata e le spedizioni. La selezione è rivolta a candidati con esperienza di gestione del magazzino, capacità organizzative e relazionali;
- Addetti alla cassa, il Cassiere si occupa di gestire eventuali reclami e di assistere la clientela per i pagamenti e nella fruizione di altri servizi, quali ad esempio i finanziamenti. I candidati ideali hanno competenze nella gestione della cassa, capacità di relazione e orientamento al risultato;
- Addetti alle vendite, Il personale di vendita provvede ad assistere i clienti, offrendo consulenza per gli acquisiti, fornendo adeguata assistenza tecnica e gestendo eventuali problemi;
- Direttori di negozio, queste figure dovranno gestire il negozio affidato, garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali previsti.
Durante l’anno l’azienda offre diverse opportunità di stage a studenti, diplomati, laureati e ad altri soggetti. I tirocini hanno una durata di 4, 6, 12 o 24 mesi, a seconda della tipologia di stagisti.
Come candidarsi
Gli interessati alle future assunzioni Euronics possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del Gruppo e inviando il cv tramite l’apposito form online.