Lavoro per Manager e Tecnici con nelle Marche

La gola è uno dei sette vizi capitali, ma di peccatori che hanno sfruttato la loro inclinazione per innovare e regalare straordinarie esperienze sensoriali ai loro clienti ce ne sono tante categorie diverse.

Ci sono i peccatori a cui piace sporcarsi le mani che fanno gli chef, i peccatori assistiti da u ottimo naso e da ottime papille che fanno i gourmet e i peccatori con il piglio dell’imprenditore che invece hanno aperto allevamenti e poi magari sono diventati qualcos’altro. Come Giovanni Fileni, fondatore dell’omonima azienda produttrice di carni avicole, che ha trasformato un semplice allevamento in un’importante realtà imprenditoriale e offre interessanti opportunità di lavoro per diverse tipologie di professionisti.

 

Giovanni Fileni, la cui vicenda personale è strettamente legata al percorso di crescita della sua azienda, nasce nel 1940 nelle Marche e, non potendo completare gli studi, intraprende la professione di meccanico, arrivando con gli anni a costruire una piccola azienda. E’ il ’65 quando comincia ad interessarsi al settore degli allevamenti e decide di tentare l’impresa, dando vita al primo sistema di allevamento di animali da cortile nelle campagne di Monsano e solo un anno dopo costruisce il primo capannone per l’allevamento di 5000 polli, che sarebbero stati venduti rigorosamente porta a porta. Oggi Fileni è la terza azienda italiana nella produzione di carni agricole e vanta il primato nazionale della prima azienda produttrice di carni bianche di agricoltura biologica.

 

 

Ecco le opportunità lavorative offerte da Fileni:

  • Addetto Manutenzioni Impianti
    Per la posizione si richiedono i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico, esperienza pregressa di almeno 5 anni, propensione al lavoro di squadra e disponibilità a lavorare su 3 turni
  • Tecnico Allevamenti Zootecnici
    Il candidato ideale è diplomato o laureato in agraria, scienze della produzione animale o equipollenti ed è in possesso di conoscenze specifiche zootecniche, informatiche, impiantistiche di allevamento
  • Area Manager
    La figura si occuperà di intrattenere le relazioni commerciali con il cliente, di monitorare la soddisfazione dell’utente finale, strutturare i piani d’azione nell’area di sua competenza, in questo caso Triveneto e regione Puglia

 

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda preoccupandosi di segnalare la posizione a cui si è interessati e per cui si fa domanda.

Annunci Correlati

Menu