Lavoro in Germania con Goodgame al Customer Care

Sega Megadrive, Atari, Nintendo 64, Playstation, XBox, Wii, il mondo delle console per te non ha segreti, negli anni le hai osservate tutte, ci hai giocato e hai individuato i punti deboli di ognuna, divertendoti a scardinarli.

goodgameMa in cuor tuo sai bene che, per quanto una console possa essere ben studiata, nessun videogioco su dispositivo può battere la sua versione su computer.

E’ un altro mondo che i profani non possono cogliere: i giochi elaborati per pc sono una dimensione a parte. Ti piace giocare, sei quasi un fanatico, e da sempre sogni di trasformare questa tua passione in un lavoro.

E’ presto detto: la Goodgame Studios, azienda leader nel settore dei giochi online, offre stage retribuiti a madrelingua italiani nel settore del Customer Care.

 

La Goodgame Studios è un’azienda tedesca giovanissima che nasce soltanto nel Giugno 2009, ma che ha saputo affermarsi sul mercato con una velocità impressionante al punto di guadagnarsi il prestigioso premio Entrepreneur Of The Year 2011 di Ernst&Young. L’azienda si occupa in particolare di giochi online sulla base del principio Free2Play e a Settembre 2013 contava oltre 162 milioni di giocatori online in oltre 200 Paesi con giochi tradotti in oltre 25 lingue, a fronte di un organico costituito da circa 500 dipendenti. L’azienda è alla ricerca di un madrelingua italiano che si occupi del Servizio Clienti, offrendo appunto consulenza ai giocatori e aiutando gli utenti a risolvere i diversi problemi. Il contesto lavorativo è giovane e dinamico e, in parallelo allo svolgimento del lavoro vero e proprio, vi è affiancato un percorso di formazione solido tramite workshop e team working.
Guarda se ci sono nuove opportunità di lavoro in Europa.
Ecco i requisiti richiesti per partecipare allo stage offerto da Goodgame Studios:

  • essere di madrelingua italiana
  • avere un’ottima padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta
  • avere una buona conoscenza della lingua tedesca e di eventuali altre lingue straniere (requisito preferenziale)
  • avere già esperienza nel relazionarsi con il cliente
  • avere una forte predisposizione alla relazione con l’altro
  • essere in grado di lavorare in team

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