Groupon, “l’azienda dalla più rapida crescita nella storia di internet”, come l’ha definita la rivista Forbes, è alla ricerca di personale per il suo ufficio europeo a Milano. Volete entrare anche voi a far parte della storia?
Groupon è un sito web che offre ogni giorno buoni scontati per usufruire dei più disparati servizi: dal taglio di capelli nel salone di lusso, alla due giorni nella masseria umbra, alla visita specialistica dal dentista per finire con gli sport estremi come il rafting o il bunjee-jumping.
La caratteristica di quest’azienda, che ne ha favorito la diffusione e il successo, è quella di riuscire a proporre giornalmente delle offerte rivolte ad un pubblico vastissimo e composto da clienti delle più diverse tipologie, nonché la capacità di riuscire a proporre un consistente numero di offerte spendibili in ogni città statunitense e anche europea.
Groupon è sbarcato sul web solo nel Novembre 2008, coprendo inizialmente con le sue offerte l’area di Chicago, ma la sua estensione è stata clamorosamente rapida: già nell’ottobre 2010 150 città in Nord America e circa un centinaio tra Europa, Asia e Sud America con 35 milioni di utenti registrati.
Per la sede di Milano Groupon sta cercando persone da inserire nei diversi livelli del suo organico:
- Customer Care;
- Head of Partner Management;
- Human Resources e Impiegati Amministrativi;
- Marketing e Marketing Analyst;
- Sales;
- Social Media;
- Venditori/Commerciali (in diverse città italiane);
- Web Editor e Web Publisher